basta chiacchiere

la riscossa della gente civile

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAdizetapElemento.Scostantechopin83clubopocuoresolitario_2000cuoioepioggialetizia_arcuriV3ND0PUBBL1C1TAfenormone0christie_malryPerturbabilebarstasiuimmodificabile0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« GIUSTIZIA un solo peso e...80 nuovo numero magico »

Segreti italiani offresi

Post n°60 pubblicato il 24 Aprile 2014 da dizetap
 

Con una decisione che ha colpito molto l'immaginario collettivo, l'attuale Presidente del Consiglio, quello che ha reso gli ashtag famosi a molti italiani poco avvezzi con i social network, ha desecretato diversi incartamenti su alcune delle stragi più famose di Italia.

Ed ecco fiorire un pullulare di informazioni deviate.

Attenzione: aver tolto il segreto di stato su quelle stragi significa che chiunque, tra qualche mese e NON subito, come i normali cittadini, i giornalisti, gli storici ma anche i curiosi, avranno accesso agli incartamenti che sono stati finora a disposizione dei magistrati per le indagini.

L'euforia collettiva ha fatto invece credere di poterne avere accesso e di poter leggere i segreti occulti che spiegano il perché di certe stragi.

Ribadisco, questo desecretamento porta a poter leggere quello che i magistrati hanno già letto, controllato e giudicato e che grazie a quelle letture hanno poi determinato i vari gradi di giudizio dei colpevoli o presunti tali, assoluzioni comprese.

Non scopriremo nulla di nuovo, nulla di più di quello che già si sapeva, solo in forma più estesa. Toglietevi dalla testa l'illusione di poter trovare scritto che il colpevole delle stragi è tizio oppure caio ma che non lo potevano dichiarare.

Le stragi dove c'è un forte coinvolgimento dei servizi segreti deviati, delle alte istituzioni, di governi stranieri o comunque dove la verità non può essere resa nota perché causerebbe imbarazzi notevoli alle autorità, continuano a mantenere il loro status di Segreto di Stato.

E poi siete proprio sicuri che ci daranno tutte ma proprio tutte le informazioni a loro disposizione?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PDZ/trackback.php?msg=12744729

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
balimbalo
balimbalo il 25/04/14 alle 02:05 via WEB
Io non capisco davvero perché un normalissimo trasferimento di atti giudiziari all’Archivio di Stato susciti tanto scalpore…; questo succede quando un popolo di coglioni corre dietro agli “scoop” dei burattini, che Mangiafuoco abilmente sguinzaglia a cercare col lanternino qualunque notiziucola che, abilmente manipolata, possa mettere in imbarazzo il governo; e si dovrebbe affidare il paese a questa gente? Perché non fanno il lavoro per cui sono pagati in parlamento, anziché comportarsi come topi di biblioteca, alla ricerca di ciò che è già noto a tutti (almeno quelli un po’ meno sprovveduti…); la mala fede da propaganda elettorale riguarda solo loro, visto che nessuno aveva mai annunciato documenti rivelatori di notizie eclatanti. Un saluto, b.
 
 
dizetap
dizetap il 28/04/14 alle 11:26 via WEB
Il clamore lo vogliono creare loro facendolo passare questo atto come qualcosa di straordinario e di importante per i cittadini. Pura campagna elettorale tanto per non cambiare. Purtroppo molta gente ci casca facendosi abbindolare dalla forma e non dal contenuto. Ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: dizetap
Data di creazione: 02/01/2013
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963