Blog
Un blog creato da Il_Siberiano il 19/05/2008

LA MIA SIBERIADE

Racconti di viaggio e non solo quello

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Ultimi Commenti

piccola_cerbiatta
piccola_cerbiatta il 10/12/09 alle 04:55 via WEB
cavoli, pensavo certe cose succedono soltanto da noi
 
piccola_cerbiatta
piccola_cerbiatta il 10/12/09 alle 04:52 via WEB
pero sono sempre qui a leggere
 
piccola_cerbiatta
piccola_cerbiatta il 10/12/09 alle 04:46 via WEB
che sciocchezza! povera ragazza magari aveva sofferto per un amore non ricambiato e sicuaremente non ne aveva nessuna voglia di condividere la sua sofferenza con un sconosciuto...boh Io una volta leggevo un libro in aereo per via di cui piangevo e ridevo - magari il mio vicino pensava che sono matta pure io :-)
 
piccola_cerbiatta
piccola_cerbiatta il 10/12/09 alle 04:40 via WEB
Mi hai scioccato con questo tuo post, Dani...davvero. Non so nemmeno cosa dirti, ma sento di non poterti dare raggione. Magari dovevi precisarti dicendo che questo succede in Siberia e non in tutta Russia come dici tu e direi per niente in Kazakistan...mi hai mai visto a bere vodka o a non poter usare il coltello?!?!?! Non si puo' generalizzare
 
saudade2008
saudade2008 il 16/05/09 alle 19:37 via WEB
ciao Misha... un abbraccio. Massimo
 
saudade2008
saudade2008 il 13/05/09 alle 11:46 via WEB
come ricorderai (settimane fa) ho segnalato la stessa cosa... naturalmente ho provveduto sia a cambiar password sia a non lasciare mai i miei dati ma certo si tratta di una condizione fastidiosa e temo anche pericolosa che trasforma il passaggio in una community alla quale sono affezionato a fonte di fastidio e preoccupazione... ciao :-)
 
moll_flanders1
moll_flanders1 il 13/05/09 alle 00:48 via WEB
Carissimo...se nn si sta attenti, lea tecnologia avrà il sopravvento e addio il condividere le emozioni insieme, l'esprimersi, il parlare..ormai dimmi tu chi scrive più con carta e penna..? io uso sì il pc, ma se devo stendere verbali, ricerche, etc, scrivo con la mia adorata bic!:))) Parlare..al dioavolo i cellulari! E queste nuove generazioi con le orecchie appiccicate agli ipod, etc..Addio, conversazione...!
 
moll_flanders1
moll_flanders1 il 13/05/09 alle 00:43 via WEB
Ciao Misha, anche a me succede...io sono andata alla polizia postale e mi hanno spiegato che se gli hacker riescono ad entrare anche con pw complesse e cambiate ogni pochi giorni, il portale non ha nessuna prtezione e nn é per nulla sicuro. Libero contattarti?? Ma quando mai..? Se mandi mail a conferencemaster, nessuno si degna di rispondere. Già in passato é successo e succede che molte pw vengano derubate e la colpa sta a monte di chi amministra questa piattaforma Ma qui vige l'omertà, a quanto pare!!!
 
saudade2008
saudade2008 il 10/05/09 alle 18:02 via WEB
Ciao Misha! leggo tuttoooo! io non credo che gli altri popoli, italiani compresi, siano molto diversi a tavola... per esempio mi manda in bestia l'italiano medio che va all'estero e a tavola comincia a lagnarsi dicendo che solo in Italia si mangia bene, che altrove cucinano porcherie, si lagna per gli accostamenti insoliti di cibo e quant'altro... che di fronte ad una chiesa gotica ulula "però il Duomo è molto meglio!"... che disprezza sistematicamente ciò che nn sia italiano... a questa gente domando... ma perchè nn se ne stanno in Italia??? così magari nei miei viaggi comincerò a sentire la lingua del loco a renderne caratteristica l'atmosfera (bonjour in Francia... obrigado in Portogallo... you're welcome nel Regno Unito... gracias in Spagna... Ich liebe dich in Germania) anzichè "All'anima de li mortacci!" "Maremma Bufala!!!" o peggio ancora "MMMMMMMinXXia!" in ogni parte del mondo!!! :-) Ora ti lascio... vado a trovare la mammina, mi sembra il minimo scroccare una cena il giorno della sua festa! sennò... a che servono i figli??? :-)))
 
saudade2008
saudade2008 il 10/05/09 alle 17:08 via WEB
Ciao Misha... interessante questo tuo post... ed al contempo non semplice esprimere un parere in merito... anch'io come te ritengo non vi sia nulla di meglio che un rapporto diretto, fatto di sentimenti, emozioni e dialoghi a quattr'occhi... ma a volte, vuoi la timidezza, vuoi le condizioni di vita, le distanze, le poche occasioni di socializzare, può capitare di vivere rapporti di amicizia e quant'altro a distanza, rapporti che talvolta possono essere semplicisticamente definiti virtuali ma che non necessariamente non possono essere meno sinceri ed intensi di quelli definiti reali... certo l'ottimale resta sempre e comunque viverli prendendo le mani di una persona cara anzichè tendendole verso un monitor senza vita... a presto... un abbraccio... il tuo sincero amico Massimo p.s. scrivi Misha... continua a scrivere... e nel limite del possibile commenterò e ti risponderò con piacere... non dimenticherò mai la tua vicinanza in momenti difficili... una rara prova di amicizia autentica, speciale...
 
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

disalvopamario.scelsamarinfra1973r1100s0piccola_cerbiattaleopoldo1974KahirXYZPICCOLINAIl_SiberianotuttiscrittoriandreadialbineaAnna_AvoN_Y_N_Idi_tanto_amore
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

VUOI SCRIVERMI PIU' A LUNGO?

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963