Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 23.01.2015 New..503..Un...31.01.2015 New..505..Fra... »

25.01.2015 New..504..dentro le parole

Post n°505 pubblicato il 25 Gennaio 2015 da max542011

Pensieri in Grigio & Nero

Cosi commenta un'amica facendo riferimento alla mia descrizione su cosa sia un'emozione e cos'è quello che si sente,  quello che si vive,..quello che si prova, nel mentre lei ti sta' rubando l'anima..@Max

...è la prima volta che leggo la più bella definizione del sentimento "Emozione". -dove il mare sta' nel cielo ed il cielo sta nel mare, dove la luna e' di mattina, dove il sole si perde tra le stelle- .... è evidente che è dettata da un'emozione profonda ancora pulsante nella tua anima... io ti auguro di poterla rivivere al più presto ... quando il tuo sogno diverrà nuova realta'...


Ho voluto pubblicare il commento di un amica, che mi scrive dopo aver letto la descrizione che ho dato dell'emozione inserita ieri nel mio blog, chiaramente quella descrizione cosi realistica era riferita all'emozione che ho vissuto,..quell'emozione che solo l'amore riesce a farti vivere, perche' se non la vivi, non potresti nemmeno raccontarla come ho fatto io; Non è facile descrivere un emozione, ma sentivo il forte bisogno di farlo, di esprimere me stesso,..perche quell'emozione vive ancora dentro di me, un'emozione che nasce..da momenti ormai passati , che nasce da quegli attimi in cui tutto si capovolge nella mente.., attimi in cui non riesci piu' a capire cosa ti stia succededo, è cosi bello perdersi dentro un emozione che non ne vorresti piu' uscire.., ma poi quando ne esci vorresti ritrovarla ed è li che resti fregato,..lei non c'e' piu, si è concessa a te per un istante, un breve attimo di tempo, che ti rimane dentro per la vita..La mia amica ha letto bene l'essenza nascosta nelle mie parole, ha capito la profondita' dell'espressione di un anima, che ha sentito il peso della sofferenza, ma che ha vissuto anche dei vividi colori che nascono propio da quelle emozioni che ho descritto, colori che solo un pittore saprebbe dipingere con il croma giusto di sfumature..invisibili ad occhio nudo,..ma visibili solo attraverso  gli occhi di chi possiede la giusta sensibilita'..per poterli ammirare. Non mi pento di aver deciso di non vivere quello che forse  piu' desideravo, una scelta che rifarei, una scelta in cui ho creduto..forse piu' con la mente, che con il cuore,..ma e stata la mia scelta, anche se poi ha condizionato un po della mia vita,..ma io non vorrei mai da nessuno quello che quel nessuno non potrebbe darmi.., non farei nulla per convincere quel nessuno a darmi quello che vorrei, sto parlando dell'amore,..che deve arrivare per poi essere, deve arrivare da solo..senza nessun arifizio, senza dargli nessuna induzione per rubarlo e credere per questo che sia nostro. L'amore viene, l'amore va' e comunque sia ti lascia dentro sempre tanto,...ma tanto porta via, di me ha preso me stesso e lo ha portato via,..per questo poi mi sono perso senza sapere ora dove sto'!!! @Max

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19max542011giovanni80_7cassetta2Enrica7amorino11acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686stoico.epicureoprefazione09
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963