Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 16.12.2020 New 764 Memorie04.01.2021 New 766 Ma vo... »

16.12.2020 New 765 ..cambiare le carte in tavola..

Post n°769 pubblicato il 16 Dicembre 2020 da max542011

Non so se mai ti verrà in mente di rientrare nel mio blog e forse un giorno vendendo che io sono sparito, forse ti verrà in mente di farl..per questo motivo oggi in tempi non sospetti...
Ti scrivo questa lettera perche ho capito che la nostra storia è ormai arrivata al capolinea, chiaramante non per mia a volontà..ma per tua ostinatezza e la solita e distruttiva irragionevolezza..vabbe, ormai la retorica non conta molto..pero ho alcune cose da dirti e te le diro..nulla di che ma ti voglio far ripercorrere le tue non promesse da cui poi tutto è nato, ma evdentemente il tuo amore non era poi cosi forte, altrimenti non avresti mai permesso di farmi andare via..di lasciare la tua mano...vatti a rileggere tutto quello che mi scivervi...Io ho riepettato tutte le mie promesse la tua mano non l'ho mai lasciata, lo hai fatto tu e poi per cosa??? Ora forse stai meglio??? sei soddisfatta di aver cambiato le carte i tavola, il nostro sofferto accordo e questo la dice lunga si di te...e cmq La tua promessa non mantenuta era quella di evitarmi di rivedere i tui famosi amici...me l'avevi fatta dopo un anno di litigi..., sapevi che avrei avuto una reazione negativa, ma te ne sei fregata......ma credimi è una sensazione per me distruttiva...che non voglio piu riprovare...nessuno mi paga per soffrire, io volevo stare bene con te, volevo solo amarti e farmia amare, ma tu hai permesso di far entrare tra noi la gelosia e ti avevo detto che sarebbe stata distruttiva che alla fine ci avrebbe fatto lasciare e cosi è stato, tu potevi evitare tutto questo..ma non hai mosso un dito, anzi mi hai pure attaccato...pazienza..In tutto questo tempo non ti sono stato sempre accanto, sensazione dopo sensazione, ho sperato in una tua nuova riflessione per non perderci, per non pedermi,..ma evidentemente io non sono cosi importante per te altrimenti avresti  trovato il modo per non creare questa ennesima discussione. Per questo dopo tutti questi gg di tuo colpevole silenzio ho deciso di lasciarti andare...Io non sto bene continuero a soffrire per molto..questo lo so..ma è ora di darci un taglio...Ti amero' per sempre..e per sempre sarai la mia donna l'unica di cui io mi sono innamorato, sognavo altro per noi..ma se non sei riuscita a togliere dalla tua testa la malattia del protagonismo a tutti i costi, hai di nuovo provocato in me gelosia ed altre brutte sensazioni..addirittura perdendomi, mi chiedo che vita sarebbe stata la nostra, dove io per te manderei a quel paese il mondo.., mentre tu al contrario preferisci perdere me..per cosa???? questo non lo capiro mai..dove è stato il tuo vantaggio, la tua vittoria di pirro, che alla fina ti costera molto e prima o poi te ne renderai conto...@Max

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19max542011giovanni80_7cassetta2Enrica7amorino11acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686stoico.epicureoprefazione09
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963