Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 16.12.2020 New 765 ..cam...06.03.2021 New 767 Come ... »

04.01.2021 New 766 Ma voi non capirete...

Post n°770 pubblicato il 04 Gennaio 2021 da max542011

UN ANNO QUESTO 2021 INIZIATO SOTTO I MIGLIORI AUSPICI, MA E' DURATO POCO, SOLO 4 GIORNI E POI QUESTO ANNO DA SUBITO HA TRADITO TUTTE LE MIE SPERANZE, tradito anche nella fiducia di chi credevo essere compagna per la vita, tradite le mille aspettative.... tradite le tante promesse dell'amore , tradite le mille speranze, traditi i sogni di una futura vita con chi amavo da morire, un amore infinito il mio che pero' è stato vittima di sensazioni da parte di chi amavo, sensazioni che non dovevano piu essere o almeno essere state superate insieme, o quantomeno ne avremmo dovuto parlare insieme, ed invece lei è propio fuggita, già chissa perchè si preferisce fuggire davanti ad una sensazione che abbiamo in comune stando praticamente nella stessa barca ,..non lo capirò mai Purtroppo poi...l'amore quando resti solo, ti rimane dentro e fa male, malissimo..Specialmente quando poi eri sicuro della donna che ti aveva promesso amore per la vita, magari ti lasci andare all'amore e abbandoni tutte le difese naturali...resti poi fregato, ci resti dentro, ma non per tradimento fisico o per mancanza di amore. ma per la coscienza della persona che ami che non si sente, dopo due anni e mezzo, di deludere persone che quasi non si ricordano di lei...Facendo per questo male, anzi direi malissimo a chi la ama infinitamente ed una giornata che doveva essere di felicità si trasforma addirittura, con un messaggio, in un incubo..da cui non ti puoi svegliare...Ho sbagliato, lo riconosco, ..a credere che nessuna donna mi avrebbe fatto piu male, soprattutto perche ho creduto nella donna di cui mi sono perdutamente innamorato..che dopo due anni e mezzo mi lascia per una coscienza che rimorde...pur sapendo bene che anche io sono nelle sue stesse condizioni, ma a differenza sua avevo fatto una scelta consapevole ben conscio di quello che per mia coscienza sarei potuto andare incontro...e ci ho messo tutto il mio coraggio, perche l'amore...è coraggio e se vuoi la tua donna devi combattere per lei..., anche contro la propria coscienza e non fuggire davanti a quella coscienza che forse sarebbe stato meglio si fosse risvegliata...due anni e mezzo fa', senza fare danni, ma ho creduto alle promesse di due occhi bellissimi che vedevo sinceri, ed ero sicuro che mai mi avrebbero potuto fare male, ma mi ero sbagliato, purtroppo..per me.. Ho fatto quello che sentivo, perche quando ami una persona e la vuoi ad ogni costo, non la lasci per un concetto, per una sensazione, casomai ci parli, ti ci confronti, ma di certo non fuggi, già perche fuggire??? non volermi addirittura vedere e addirittura nemmeno piu scirvere..già perchè???.mi fermo qui l'amarezza ha preso possesso di me...sto anche oltre la delusione..eppure sento ancora un amore fortissimo e non mi perdonerò mai piu di questo..Avevo deciso di chiudere con le donne, con qualsiasi rapporto, e chi vado a rincontrare???...L'unica donna di cui io mi potessi innamorare...pensavo di essere stato un uomo fortunato...ma i conti si fanno sempre alla fine..Si ho vissuto momenti meravigliosi piu di due anni bellissimi ed ora è arrivato il prezzo da pagare...infondo non è cambiato nulla...Colpa mia, anche se rifarei tutto altre mille volte, forse agli inizi avrei dovuto meditare molto di piu sulla particolare situazione che avevamo e poi forse il buonsenso mi doveva far andare via...Ma preso da un forte amore ho messo da parte tutti i miei sensi di colpa, mi ero innamorato perdutamente di lei...e lei credo di me...e siamo partiti insieme per un viaggio meraviglioso. Purtroppo però ora ho capito che i vari "" io sono tua, tu sei mio, non voglio perderti, sei il mio uomo, sei tutto per me, voglio passare la mia vita con te, io sono completamente tua "" sono solo parole buttate al vento, frutto solo di emozionalità temporanee, altrimenti ora non sarei qui a scrivere tristezze e delusioni davanti ad una bellissima foto; Purtroppo anche per una donna ci vuole coraggio per amare, visto che siamo sempre noi uomini ad aver paura dell'amore, ma se non metti il coraggio del non voler perdere l'uomo che dici di amare, evidentemente. l'amore non è più questione quello forte che dava sicurezza, che dava forza, che non ti avrebbe mai permesso di stare senza me, e di certo non tieni a me come io tenevo a te, come io tenevo, tengo e terro per sempre a te.. che a qualunque costo non ti avrei mai voluto perdere ...E con le mani in tasca ai miei pensieri tristemente mi incammino nel mio nuovo e solitario viaggio ...Appena ne avro la forza...cancellerò tutto, cosi spariranno visivamente tutti i momenti in cui io ti ho creduta, dove ho creduto di costruire qualcosa per noi...Purtroppo anche se non vedro piu le foto, tutto mi riamarra nella mente a tormentarmi per tutta la vita...Difficile riprendersi da certe batoste...Ma forse, non lo so, me lo sono anche meritato...non ci si può innamorare come un ragazzino alla mia età.. perché poi l'amore resta mentre qualcuno tranquillamente se ne va, come nulla fosse mai successa .. e ci soffri da morire.. ❤️Buon anno 2021 a me che ora ne ho bisogno!! @Max

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

max542011amorino11giovanni80_7acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686cassetta2stoico.epicureoprefazione09bryseide2010marabertow
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963