« Messaggio #58Messaggio #60 »

NOI!

Post n°59 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da popotella
Foto di popotella

3 MESI  ...

   Sono passati tre mesi da quando sei entrato a far parte della mia vita...e sono stati difficili ma intensi, emozionanti e meravigliosi. Io, con te, rifarei ancora questo cammino, perchè ogni giorno tu mi regali tanta dolcezza e amore. La felicità che mi doni è un tesoro prezioso , e tu me ne hai fatto dono dal primo giorno in cui t'ho incontrato. Ogni giorno riesci a sorprendermi, inventandoti un modo nuovo per dimostrarmi il tuo amore e per accorciare e vincere la distanza che ci allontana fisicamente. Io te lo giuro, ce la metterò tutta, sto lottando con ogni grammo di volontà e coraggio per sconfiggere il dolore di non poterti vivere come vorrei. Giuro che credo alla nostra storia alla mia favola che con te, diventerà realtà...Mi stai facendo innamorere di te ogni secondo di più...vorrei urlare al mondo quanto sei importante x me...grazie x rendere la mia vita una favola...sei il mio angelo....

                                                   AUGURI AMORE ...BIZA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

sols.kjaerscannerjetciro.alpagho78eticasa_flliquarantailbicchiererottojdiablotraparenzASpeedtriple_Oneanitaby0rischitelliilveroalfredkiriconinolaurus23uncuoresolodgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963