POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

 

« LINU DA GURNA NIGRA E IL...SALVIAMO CAULONIA DALL'... »

CHI SI MUOVERA' PER PRIMO, I CARABINIERI, LA GUARDIA DI FINANZA, LA CAPITANERIA DI PORTO, LA FORESTALE O LA PROCURA ?

Post n°364 pubblicato il 12 Maggio 2012 da policaretto
Foto di policaretto

 mareaperto2011 il 12/05/12 alle 08:22 via WEB
DENUNCIARE QUALSIASI COSA QUI, E' COME COMMETTERE SUICIDIO. C'e' da considerare la LENTEZZA e CORRUZZIONE della giustizia. Questa macchina burocaratica e' cosi lenta e "GUASTATA", che E' una ingiustizia in se' stessa. Denuncia OGGI, se si risolve tra 4 e 30 anni, siamo fortunati, ma MORTI. Il mare piu' bello e' qui, con le fogne che sboccano in tutte le fiumare e finalmente a MARE APERTO. Perche' invece di andare alla giustizia LUMAKA, non si va al NUOVISSIMO sindaco xxxx, notare a lui e alla sua amministrazione. Attento al problema di essere IGNORATO e pure RIDICOLATO. O peggio, avrai dei PICCOLI-GRANDI DISPETTI. Dopo c'e' il detto NAZIONALE~"FORA DU KUDU MEU, DUVI VACI VACI". In altre parole, la "SOLEDARIETA". Io, il mare, e le spiaggie, ci siamo lamentati di tutto questo in PRIMA PERSONA. Ecco perche' so queste cose sulla mia stessa pelle e mente.

 comuneufficiocoltura il 11/05/12 alle 22:53 via WEB
OGGI POMERIGGIO ALL'ALTEZZA DEL MINIMARKET FRAMMARTINO C'E' STATO UN INCIDENTE TRA DUE FIAT PUNTO, UNA BOTTA NON DA POCO TANTO CHE UN BAMBINO PICCOLO, PROBABILMENTE SEDUTO NEL DIVANO POSTERIORE, HA DOVUTO ASPETTARE L'AUTOAMBULANZA E L'OPERATORE CHE DELICATAMENTE LO HA PORTATOVIA. DA QUANDO E' SUCCESSO L'INCIDENTE AL MOMENTO CHE E' INTERVENUTA L'AUTOAMBULANZA SONO PASSATI UNA DECINA DI MINUTI. IL LUOGO E' A DUE PASSI DALL'UFFICIO DEI VV.UU. CHE, AVENDO VISTO TUTTO, SI SONO LETTERALMENTE CHIUSI DENTRO SBARRANDO LA PORTA. PER ONOR DI CRONACA DOBBIAMO DIRE CHE SUL POSTO NON SONO INTERVENUTI NEANCHE I CARABINIERI. LA STATALE E' STATA BLOCCATA PER ALMENO UNA MEZZ'ORA. SECONDO VOI PAESANELLI E' UNA COSA CHE PUO' ANDARE AVANTI. E' NORMALE UN COMUNE DOVE I VIGLI URBANI NON INTERVENGONO E SI CHIUDONO IN UFFICIO. E' NORMALE CHE NESSUNO DEI CIRCA 8.000 PAESANELLI NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DENUNCIARE QUESTE COSE. ALL'ALTEZZA DELL'ANFITEATRO DEL LUNGOMARE C'E' UNA FOGNA A CIELO APERTO CHE DA ANNI SGORGA IN MARE E NE LA CAPITANERIA DI ROCCELLA IONICA, NE I CARABINIERI DI MARINA, NE L'UFFICIALE SANITARIO DEL COMUNE, NE L'ASL, DENUNCIANO TALE L'INQUINAMENTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA.
 
 spiaggiaperduta1977 il 11/05/12 alle 08:56 via WEB
GODIAMOCI ORA QUELLO CHE ABBIAMO PERCHE' se la NUOVA AMMINISTRAZIONE da il permesso al KURUPAY di TERRORIZZARE i cittadini con il CHIASSO e MUSICA di questo infame ILLEGALE DISCOTECA, fin le 6 di mattina, saremo tutti rovinati, incluso il VICI da GURNA. Con questo l'Estate che dovrebbe essere pacifica, tranquilla, ristorativa del riposo all'ANIMA, FINIRA'. Ancora ci possiamo godere il CANTO degli uccellini che hanno fatto i loro nidi sul verde che ancora rimane alla MARINA. NOTATE~Appena aprira' questo locale, NON SI SENTIRA' NEANCHE 1 UCCELLINO. Ne mattina, ne pomeriggio, fin la prossima primavera. PENSA A SALUTE! Questo e' quello che dicevano sempre i nostri nonni paisani e oggi ci troviamo che e' propio la SALUTE che questo COMUNE e' indirizzato a rivinarci. RICCIU' e compagnia balla, dimostrateci che siete con il POPOLO SOVRANO. PRENDETE LA STRADA GIUSTA E NON VI PENTIRETE.
 
 nella.merda il 11/05/12 alle 16:55 via WEB
Oltre a ciccio ciuccio che ha ripreso dopo oltre un anno ha fare l'oracolo dei ladri del comune, pensavamo fosse con l'apparecchio dell'ossigeno seduto su qualche panchina non di proprietà, non perchè lo vogliamo ammalato..., perchè ormai a posto dei liquidi è cosparso di carbonella. In giro si sono rivisti i cognati, nipoti e lecchini che sono tornati a galla come la merda che li circonda, il grande e grasso bartolo con pannolone, le vedette del comune e i sottopancia del baro.. ora passati nel libro paga del nuovo ras!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963