POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

Messaggi del 21/09/2012

NON CI SONO PAROLE, NON HANNO LA MINIMA VERGOGNA, QUESTA E' LA CASTA, QUESTA E' LA SINISTRA!

Foto di policaretto

 u.spiritatu il 21/09/12 alle 17:46 via WEB
QUESTA E' LA SINISTRA ITALIANA, QUESTO E' IL P.D.- fora du culu meu a cu tocca tocca!!! Pino Mammoliti: '' Delirante la richiesta di 17 parlamentari del PD di rinviare la decisione da adottare su On. le Maria Grazia Lagana' '' La spudorata richiesta fatta da 17 parlamentari, tutti del P.D., di rinviare la decisione che il Tribunale di Locri dovrebbe adottare nei confronti dell'On.le Laganà -indagata per truffa nei confronti dell'A.S. di Locri- pone i cittadini comuni di fronte alla delirante arroganza di ciò che rimane della “Casta Politica”. Da parecchio tempo certa classe dirigente non prova né vergogna né pudore, anzi con l'aggravarsi del disagio sociale, provocato dai saccheggi politici e, con l'avvicinarsi delle elezioni, ancora di più mostra la parte peggiore della tracotanza istituzionale. E' chiaro che come cittadino, chiedo che il Tribunale cestini la richiesta, sottolineando come così facendo a Locri l'art. 3 della Costituzione non diviene materia appaltabile a favore di chi ne chiede l'applicazione simulata. Come iscritto al P.D., invito questi parlamentari a chiedere scusa per la fantoziana strategia di solidarietà verso una collega che -dolore a parte- è imputata per un grave reato commesso nei confronti di una comunità che, senza consenso, la stessa rappresenta. Ma devono chiedere scusa a tutti i parenti di morti ammazzati dalla malasanità, spesso alimentata dalle truffe dei soliti furbi. Nei processi non è prevista né la presenza dell'imputato al momento della letttura della sentenza, né la presenza di familiari costituiti parte civile in Cassazione. I disonorevoli 17 deputati hanno ancora una volta offeso la dignità dei Calabresi, soprattutto di quelli che gli abusi della politica li subiscono sulla loro pelle, con l'aggravente che gli stessi parlamentari, di problemi social, economici e di sviluppo della nostra terra non si sono mai interessati. Cinici e sprezzanti, uniti dalla solidarietà d'accatto, chiedono un differimento della sentenza in nome del dolore. Ed in nome del dolore per le truffe subite dai cittadini della Locride, perchè non invocano una sentenza -che se di condanna- imponga la restituzione dei soldi e con essi la speranza di una Locride di giusti e di eguali...... soprattutto di fronte alla legge? Pino Mammoliti
 

 
 
 

CHI DEI TRE DELLA MINORANZA E' CONTRARIO E CERCA DI SALVAGUARDARE IL CULO AL SINDACO? LE DENUNCE SI FANNO A PRESCINDERE!

Foto di policaretto

LE DENUNCIE SI FANNO PER SAPERE SE L'ASSESSORE ALLA CULTURA HA CREATO O NO UN DANNO ERARIALE  ALLE CASSE DEL COMUNE. LE DENUNCE SI FANNO PER L'ACQUA ALL'ARSENICO CHE DA ANNI E ANNI I VOSTRI CONCITTADINI BEVONO. LE DENUNCE SI FANNO SENZA GUARDARE IN FACCIA NESSUNO, FOSSERO FINANCO I PROPRI FAMIGLIARI!!! LE DENUNCE SI FANNO PER CAMBIARE LA STORIA DI UN PAESE. LE DENUNCE SI FANNO E BASTA. LE DENUNCE SI FANNO PER DOVERE CIVICO. SE NON SIETE ALL'ALTEZZA DEL COMPITO CHE LA META' DI CAULONIA VI HA ASSEGNATO, RASSEGNATE LE VOSTRE DIMISSIONE E FATE FARE AD ALTRI CIO' CHE VOI NON VOLETE FARE. 

VICENDA PUBBLICAZIONE WEB INCARICHI PROFESSIONALI

Al Sig. Sindaco  di...

Presidenza del Consiglio dei Ministri
Dipartimento della Funzione Pubblica
Ispettorato per la Funzione Pubblica.
Piazza S. Apollonia ,14 ,00153, Roma.

I sottoscritti consiglieri comunali,
 
CONSIDERATO CHE
 
·La legge 244/2007 (finanziaria 2008) all’ art. 3 comma 54 prevede che: le pubbliche amministrazioni che si avvalgono di collaboratori esterni o che affidano incarichi di consulenza per i quali è previsto un compenso sono tenute a pubblicare sul proprio sito web i relativi provvedimenti completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato. In caso di omessa pubblicazione, la liquidazione del corrispettivo per gl’incarichi di collaborazione o consulenza di cui al presente comma costituisce illecito disciplinare e determina responsabilità erariale del dirigente preposto.
 
·Che il comma 18 della sopracitata legge afferma : i contratti relativi a rapporti di consulenza con le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165, sono efficaci a decorrere dalla data di pubblicazione del nominativo del consulente, dell’oggetto dell’incarico e del relativo compenso sul sito istituzionale dell’amministrazione stipulante.
 
·Che per amministrazioni   pubbliche si intendono tutte le amministrazioni dello Stato, ivi compresi gli istituti e scuole di ogni ordine e grado e le istituzioni educative, le aziende ed amministrazioni dello Stato ad ordinamento autonomo, le Regioni, le Province, i Comuni, le Comunita' Montane. e loro consorzi e associazioni, le istituzioni universitarie, gli Istituti autonomi case popolari, le Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura e loro associazioni, tutti gli enti pubblici non economici nazionali, regionali e locali, le amministrazioni, le aziende e gli enti del Servizio sanitario nazionale.
 
·Che sul sito del nostro Comune non è stato pubblicato nessun incarico in riferimento alla legge 244/07 .
 
 
INTERROGANO
 
La S.V per sapere :
1. quanti incarichi e/o consulenze sono stati/e assegnati/e dall’ entrata in vigore della legge ;
2. è stata eseguita la procedura prevista dalla legge?
3. quali provvedimenti intende adottare nei confronti dei responsabili che non hanno eventualmente seguito le indicazioni imposte dalla legge omettendo la pubblicazione ?
 
I Consiglieri Comunali  

CONFERIMENTO INCARICHI E CONSULENZE ESTERNE. OBBLIGO DI PUBBLICAZIONE, AI SENSI DEI COMMI 18 E 54 DELL'ART. 3 DELLA FINANZIARIA 2008 (LEGGE 25.12.2007, N. 244) DEGLI INCARICHI PROFESSIONALI CONFERITI DAL COMUNE DI... PUBBLICAZIONE CONFERIMENTO DI INCARICHI A COLLABORATORI E CONSULENTI ESTERNI.

Art. 3 comma 18 L. 24/12/2007 n. 244

I contratti relativi a rapporti di consulenza esterna con le pubbliche amministrazioni sono efficaci a decorrere dalla data di pubblicazione del nominativo del consulente, dell’oggetto dell’incarico e del relativo compenso sul sito istituzionale dell’Amministrazione stipulante.

PUBBLICAZIONE DEI COMPENSI EROGATI AI COLLABORATORI E CONSULENTI ESTERNI
Art. 1 comma 127L. 23/12/1996 n. 662, così come modificato art. 3 comma 54 L. 24/12/2007 n. 244

Le amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare sul proprio sito web, i provvedimenti di incarico a collaboratori e consulenti esterni indicando il nominativo, la ragione dell’incarico e l’ammontare erogato.

ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI
Art. 53 D. Lgs. n. 165 del 30/03/2001 così come modificato dall’art. 34 L. n. 248/2006

Le amministrazioni pubbliche sono tenute a comunicare semestralmente l’elenco dei collaboratori esterni e dei soggetti cui sono stati affidati incarichi di consulenza al Dipartimento della Funzione Pubblica, con l’indicazione della ragione dell’incarico e dell’ammontare dei compensi. Devono poi rendere noti, mediante inserimento nelle proprie banche dati accessibili al pubblico per via telematica, gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico. Tale obbligo è in vigore dall’anno 2006. 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963