Siamo RimbecillitiI macelli sono una vera vergogna.Al supermercato,insieme al detersivo e allo spazzolino,mettiamo nel carello dei morti!!Non esistono animali di serie A e animali di serie B.TUTTI DEVONO ESSERE SALVATI |
CARNE BIANCA = TUMORE
CARNE BIANCA = TUMORE
In medicina i tumori (o neoplasie) sono l'insieme di una popolazione di cellule somatiche che ha preso origine quasi sempre da una sola cellula dell'organismo che ha subito una serie sequenziale di peculiari danni genomici (mutazioni) trasmissibile alla progenie.
Questa processo può essere attivato dalle sostanze nocive che la CARNE ci trasmette attraverso la digestione.
Prendiamo ad esempio le mucche, nutrite con farine animali, composte da corpi di PULCINI tritati vivi in enormi tritacarni.
Queste farine a base di CARNI BIANCHE hanno provocato il morbo della "Mucca pazza"!!!
Così un qualsiasi tipo di carne che sia di pollo, bianca o rossa, in via di putrefazione nel nostro NON ADATTO sistema digestivo, rilasciano quelle sostanze nocive che danno origine alle mutazioni cellulari!!!
STOP AI MACELLI
STOP AGLI ALLEVAMENTI
INTENSIVI.
Amen.
E ADESSO... UN PO' DI DATI...
DEDICATO AI CARNIVORI...
....e adesso un po’ di dati
CARNIVORI, LEGGETE QUESTO LINK... INTERESSANTE X DAVVERO...http://www.societavegetariana.org/noi%20siamo%20vegetariani/pag8/e%20adesso.htm
CARNIVORI!!! ATTENTI ALLE OSSA...
CARNIVORI, ATTENTI ALLE OSSA!!!
PERDETE IL CALCIO OGNI VOLTA CHE FATE PIPI' !!! MA POTETE ESSERE PIU' STUPIDI DI COSI'?!?
ECCO QUI LA SPIEGAZIONE SCIENTIFICA. FONTE: SSNV-Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana, in collaborazione con l'ADA, il maggiore organismo a livello internazionale di nutrizione...
VIDEO IN ANTEPRIMA DI PAMELA ANDERSON...
http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=tyson_heflin&Player=wm&speed=_med
(Attendere solo 30 secondi senza premere alcun tasto... le immagini inizieranno da sole... Buona visione...).
VI E' PIACIUTO???
ORA PAPPATEVI QUESTO...
COME SOSTITUIRE UNA BISTECCA
INNOCUI ALIMENTI in tutto e per tutto SOSTITUTIVI DELLA CARNE:
- Legumi (ceci, piselli, lenticchie, fagioli). I LEGUMI, UNITI ALLA PASTA O AL RISO, COSTITUISCONO UN PASTO SANO, NUTRIENTE E COMPLETO!!! E' il piatto-base dei vegani. Una volta erano considerati LA CARNE DEI POVERI... Ebbene, NON E' AFFATTO UNA DICERIA!! Contengono ben PIU' PROTEINE e PIU' FERRO DELLA CARNE. Inoltre contengono anche CALCIO. ... Per chi non è abituato e per i primi tempi, (...per evitare eventuali gonfiori...), basta semplicemente utilizzare questo accorgimento: aggiungerci una manciata di prezzemolo... Vedrete che in 15 gg. vi sarete abituati a digerire legumi e non avrete più bisogno neppure di questo semplicissimo accorgimento (il prezzemolo si può prendere anche surgelato). http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.priminet.com/alimentazione/img/legumi4.jpg&imgrefurl=http://www.priminet.com/alimentazione/legumi.htm&h=168&w=163&sz=11&hl=it&start=12&tbnid=UCzyLKKKOUU6zM:&tbnh=99&tbnw=96&prev=/images%3Fq%3Dlegumi%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D
- Soia (bistecche di soia, cotolette di soia, ecc.)
- Seitan
- Tofu
- Tempeph
- (volendo, c'è anche il latte... per chi è solo vegetariano e non vegano)
"IN UN GIORNO ORDINARIO DI UN PAESE IN TEMPO DI PACE..
Uccelli infilzati arrostiscono dietro alle vetrine. Corpi smembrati guarniscono gli scaffali. Sui ponti delle barche mucchi di pesci si dimenano impotenti mentre muoiono lentamente di asfissia. Negli allevamenti fetidi si consumano delle povere vite. Si tagliano al vivo e senza anestesia becchi, denti, testicoli. Si ingozzano a viva forza oche per ricavarne fois gras. Ovunque circolano camion pieni di condannati a morte. Sono coloro che saranno sgozzati, sventrati e ridotti in pezzi.
Durante questo giorno ordinario, coloro che patiscono paura e sofferenza si contano a milioni. In questo paese in pace, la tortura e la morte sono fatti del tutto quotidiani".
NON È AFFATTO DIFFICILE ESSERE VEGETARIANI!!
Basta solo... non mangiar carne!! (Io non mangio neppure né uova né pesce; le uova non le mangio solo perchè negli allevamenti intensivi delle galline ovaiole le povere bestiole vengono tenute x tutto il tempo in gabbie talmente piccole da impedire loro IL BENCHE' MINIMO MOVIMENTO. In tali condizioni i polli si ammalano facilmente: dermatiti, zoppie, rotture delle zampe, infezioni, asciti, collassi cardiaci, sofferenze e altre gravi patologie sono la realtà quotidiana di questi allevamenti. Veri e propri lager, nei quali i polli sono considerati prodotti e non esseri viventi che soffrono e si ammalano.
FIRMATE QUI LA PETIZIONE DELLA LAV http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm
Inoltre tutti i pulcini maschi vengono gettati VIVI a un giorno dalla nascita in un TRITACARNE x diventare farine animali da dare in pasto agli altri animali ...tra l'altro erbivori...
E' PROPRIO PER NON FINANZIARE QUESTI ORRORI CHE NON MANGIO NEPPURE LE UOVA. Certo che se domani mi recassi presso un allevamneto intensivo e mi facessi consegnare un bel pulcino, le uova che un domani mi farebbe quel piccolino -chiaro...se è femmina... - le mangerei sicuramente! E certamente lo accudirei con tutto l'amore che una creatura così dolce ed indifesa merita!! Ebbene...se dovessi decidere di tenere con me un animale, mi sceglierei proprio un pollo!! E' l'animale che non ha pace da nessuna parte!! Cacciato da tutti...).
TAG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
« SE TRASFORMI UN POSSIBILE AMICO | Harvey Diamond » |
Post n°50 pubblicato il 06 Aprile 2007 da MangioSANOmangioVega
|
INFO
I MIEI LINK PREFERITI
- www.viverevegan.org
- www.vegetariani.it
- www.societavegetariana.org
- www.vegfacile.info
- WWW.VEGPYRAMID.INFO
- www.SaiCosaMangi.info
- ECCO I GADGETS !!!
- WWW.CAMPAGNEPERGLIANIMALI.ORG
- AGIRE ORA!!!
- oltre la specie
- FABBRICHE INFERNALI !!!
- www.scienzavegetariana.it
- TABELLA NUTRIZIONALE COMPLETA !!!
- www.vegan3000.info
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: MangioSANOmangioVega
|
|
Sesso: M Età: 75 Prov: EE |
MENU
COSA POSSIAMO FARE DA SUBITO
PER INIZIARE:
Sostituire la carne e le uova CON i cibi di cui al gruppo 2
(a scelta tra: legumi, piselli, grana padano, latte e latticini, frutta secca, seitan, soia, tofu e tempeh. Anche le castagne, i funghi, le banane e i cachi sono ottime fonti di proteine).
I 5 componenti della VEGPYRAMID, la piramide alimentare completa e naturale.
1) I CEREALI (pane, pasta, riso, cereali per la prima colazione). Costituiscono la base della ns. alimentazione.
Esempi: risotto ai funghi, agli asparagi, ai carciofi, maccheroncini all'arrabbiata, spaghetti aglio olio e peperoncino, orecchiette col pesto, pasta con piselli, pasta e ceci, pasta e legumi, pasta con sugo mediterraneo (principalmente zucchine, olive, piselli, volendo anche carote e patate, oppure broccoli che proteggono la vista e proteggono dai tumori e contengono molto calcio).
2) I LEGUMI, LA FRUTTA SECCA e altri cibi ricchi di proteine (soia, piselli, seitan, tofu, tempeh, ma anche grana padano latte e latticini).
3) VERDURA, privilegiando la verdura a foglia verde scura (ricca di calcio).
4) FRUTTA, le banane sono ricchissime di proteine e magnesio e sono anti-cellulite!!
5) GRASSI VEGETALI (olio di oliva, ma anche frutti oleosi e frutta secca, ricchissima di proteine).
LA "FOLA" DEI CARNIVORI...
Ah, quella sulle proteine è la più grossa fola che si possa continuare a portare avanti come pseudo-obiezione. Sfatata da chiunque abbia un minimo aggiornamento a livello medico-scientifico. Sei hai voglia di saperne di più (ma ne dubito) vai a leggerti questo o scaricati la posizione dell'American Dietetic Association (il più importante organismo medico internazionale in materia) qui. Il documento dell'ADA è stato adottato il 18 ottobre 1987, e riconfermato il 12 settembre 1992, il 6 settembre 1996, ed il 22 giugno 2000. Il documento attuale (del 2003) sarà valido fino al 31 dicembre 2007. Sono 19 anni perciò che la validità delle diete vegetariane e vegane viene confermata. Alla faccia di chi continua a parlare di proteine *nobili* e non.
LA DIETA VEG QUALE MALE MINORE ANCHE X LE PIANTE
"Sono ormai 21 anni che ho felicemente scelto il vegetarismo e potrai capire come non esista obiezione alla quale non abbia già risposto. A questa rispondo così (è una delle faq che ho prodotto per Vegan Italia): Alcune ricerche hanno messo in evidenza che anche le piante potrebbero provare qualcosa di simile al dolore, ma, sul piano scientifico, niente ancora lo conferma. Sorge così la necessità di scegliere, tra i due, il male minore, dato il fatto che, al contrario, siamo scientificamente certi del dolore che provano gli animali, dotati di un sistema nervoso centrale molto simile al nostro. Tuttavia, anche considerando l'ipotesi che i vegetali soffrano, voglio sottolineare, sempre nell'ottica del male minore, che per produrre un'unità di proteina carnea sono necessarie di media dieci unità di proteine vegetali. Mangiando solo vegetali, quindi, si causa per questi ultimi una sofferenza dieci volte minore che mangiando carne."
AREA PERSONALE
TAG
I MIEI BLOG AMICI
- Fabbriche_Infernali
- Attimi - lolita61
- wolf72
- ARM
- A 4 ZAMPE di svampy
- Another World - 2faces
- A passi leggeri - SEI GRANDE!!
- Innocenza perduta
- Vivere*Sopravvivere
- xavier1962
- esplosivo candore
- Ernestino
- swan
- CI VUOLE UN UOMO
- Sarò ricca e famosa
- Immaginando...
- E' TEMPO.....
- LA CARNE E I TUMORI
- Senza Meno
- IL PIANTO DEI 10.000
- FOCHE E PULCINI
- SAVE THE CHICKENS
- PleaseNoSexCity&Age
- Natura e animali
- LA MAGIA DEL SOLE
- LE BESTIE SIAMO NOI
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: GioVeg1902
il 15/11/2011 alle 19:11
Inviato da: Andrilox1
il 05/10/2008 alle 14:18
Inviato da: scrivisulmioblog
il 15/05/2008 alle 22:53
Inviato da: redcat63
il 18/12/2007 alle 14:15
Inviato da: diddlina9289
il 11/10/2007 alle 22:21
ANZICHE' RINGRAZIARE...
PETIZIONI DA FIRMARE ANCHE ON LINE !!
http://www.ivu.org/italian/articles/exhibition/
FIRMATE CONTRO QUESTA VERGOGNA CHE E' IL FOIS GRAS: http://www.stopgavage.com/signer.php