Blog
Un blog creato da annia0 il 05/08/2007

AMORESUPER

Alla mia adorata principessa

 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

« Il mio pensieroIn punta di piedi »

Il mio rapporto con lui

Post n°14 pubblicato il 05 Agosto 2007 da annia0

Con me non si è messo mai in discussione. L'ho accolto con affetto e gli ho fatto capire che lui mi piaceva. Quando all'improvviso ha visto che anch'io ho cambiato atteggiamento verso di lui, doveva chiedermi delle spiegazioni. Mi vede ostile e delusa si chiedesse quanto meno perchè,  invece di minacciare che poi vedremo chi vincerà. La verità è che non ha niente da dire e poi se non si mette in discussione tanto meglio per lui, dovesse far fatica a lavorare su se stesso?  Nella vita ci sono dei campanellini d'allarme... quante volte li hai sentiti suonare? quando li ascolti non ignorarli, nel profondo del tuo cuore sai bene che c'è la verità, falla emergere e ti sarà tutto più facile. Prenditi tutto il tempo necessario per capire e quando avrai capito noi ti aiuteremo a superare tutto. Hai diritto ad essere felice e alla tua età la felicita deve regnare sovrana, non ci devono essere nuvole all'orizzonte, non sempre si può essere totalmente felici ma il tuo uomo deve fare di tutto per renderti tale. Invece i suoi comportamenti sono dettati dal risultato che ottiene ogni volta che si comporta male,  più ti fa soffrire e più ti attacchi. Lui lo sa e ci gioca su questo, ha solo da giocare le sue tattiche e quest'ultima è vecchia come il mondo, altrimenti cosa gli rimane.  Ti tiene sul chivalà e tu abbocchi all'amo. Ignora i suoi atteggiamenti studiati a tavolino per averti in pugno. Gioca anche tu di attacco o almeno di difesa e vedrai che quando le sue tattiche escogitate con la sua furbizia, inizieranno a cadere, una ad una,  dovrà darsi da fare per forza, perchè si renderà conto che è ora di cambiare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

volpi.crlganguistellina83Rgieffe1948giacomobruno1961cmautonoleggiomarco.barsantiing.spinanicolava.flalauragio81eloisa1952manu.75elapaola_folignogianmarco96krgranik
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963