Blog
Un blog creato da annia0 il 05/08/2007

AMORESUPER

Alla mia adorata principessa

 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

« Vola via PrincipessaIl tuo dolore »

Caro Babbo Natale

Post n°24 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da annia0

Mia adorata principessa... certo che capisco quello che stai soffrendo e tra tutti in famiglia sono quella che ti comprende di più... perchè vivo la condizione del 50% come te, perchè vivo una solitudine identica alla tua e a distanza di un mese... ancora non mi rassegno all'idea di perdere il mio amore. Cucciola mia, certo che scriverò a Babbo Natale per te... lui tra tutti noi è quello più vicino al cielo... a Gesù Bambino, agl'angeli e ai Santi e se anche andrà di corsa con la sua slitta piena di regali per tutti i bimbi del mondo... la nostra letterina risplenderà tra tutte che non potrà fare a meno di leggere e passare parola tra gl'angeli che in coro arriveranno ancora più sù. Ti chiedi perchè lassù qualcuno non ha impedito tutto questo ed ha voluto la tua sofferenza... cucciola mia... per rispondere a questa domanda bisogna avere una fede grandissima... i grandi misteri di Dio che permette guerre... fame nel mondo... e la sofferenza e la morte di tanti bambini innocenti... Dio ha il suo grande disegno e a noi non ci rimane altro che pregare e sperare nell'aldilà. A me di pregare riesce poco... mi distraggo, inizio e poi mi perdo nei pensieri... preferisco più dialogare con Dio... ma probabilmente c'è troppa interferenza e sospetto che le mie parole non arrivino a lui. Perciò proveremo con Babbo Natale... hai visto mai... che la notte di Natale si farà accompagnare da tutti e due... li farà prima lavorare un pò... entrambi ne hanno bisogno... sono un pochino sfaticati e poi li pagherà regalando loro una notte serena insieme a noi. L'idea mi piace... apriremo la porta e compariranno loro due... con le loro facce da schiaffi... che sorridono perchè sanno che hanno toppato e che hanno molte cose da farsi perdonare... e... che noi gli perdoneremo... altrimenti che notte di Natale sarebbe.... So che hai la scena davanti... ed è bellissima, degna di un film Natalizio... abbiamo entrambe il cuore che ci scoppia dal petto per la felicità, gl'occhi a cuoricino ed un sorriso... talmente forte che ci spacca le mascelle... Ora arriva il brutto... noi vogliamo questo... ma loro? Il tuo ha avuto la brillante idea di prendersi una pausa di riflessione... aspetta a riflettere, dopo le feste... perchè le hai voluto rovinare?... il mio?... Tanto per il mio non c'è festa che tenga... lui se ne frega di tutto e di tutti...quella notte vivrà lo stesso, sono io che mi faccio problemi. Siccome il problema è più grande di noi due... siccome pensiamo che non c'è rassegnazione... siccome pensiamo che ci stanno costringendo a fare una scelta che non accettiamo... siccome viviamo a metà... laciamo tutto nelle mani di Babbo Natale... diamo a lui la patata bollente... sarà lui a fare il miracolo... a noi non resta che sperare e nel frattempo vivere... creare la magia per i più piccoli e farsi coinvolgere così fortemente da credere in essa. Si... questo ci farà stare meglio... e poi male che vada principessa uniremo il nostro 50% e verrà fuori un 100% degno di una stella cometa che guiderà chi ci ama da noi due... perchè sarà talmente forte la sua luce... che illuminerà il mondo. Corro da Babbo Natale. Un bacione immenso. Scrivi tutto quello che hai dentro... quando lo fai... parte del peso... l'avrai tirata fuori... perchè sai che c'è qualcuno che raccoglie la tua sofferenza e l'accarezza con le semplici parole che vengono dal cuore. Ti voglio un bene infinito. Vai sul Blog Amore Super.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

volpi.crlganguistellina83Rgieffe1948giacomobruno1961cmautonoleggiomarco.barsantiing.spinanicolava.flalauragio81eloisa1952manu.75elapaola_folignogianmarco96krgranik
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963