Blog
Un blog creato da annia0 il 05/08/2007

AMORESUPER

Alla mia adorata principessa

 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

« Caro Babbo NataleDevi reagire »

Il tuo dolore

Post n°25 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da annia0

Inviato da jada90 il 10/12/07 @ 00:17 via WEB
Cara zia che ne dici di mandare a babbonatale anche la mia letterina insieme alla tua?Voglio ance io il mio amore come lo avevo prima quando eravamo felici,anche solo per la notte di Natale.Mi chiedo perchè qualcuno da lassù non ha impedito tutto questo,non mi ha risparmiato tutto questo dolore.Io avevo immaginato tutto un percorso con lui ma Dio ha lasciato che andasse via da me e ora io mi sento vuota.Anche se ho voi e le mie amiche che mi volete bene mi sento immensamente sola e solo lui ora potrebbe farmi stare bene ma non c'è.Vuoi chiedere a babbonatale se almeno lui può accontentarmi?E' l'unico regalo che voglio,non chiedo altro...Sarebbe impossibile descrivere il mio stato d'animo con le parole ma forse tu puoi capire.Puoi immaginare cosa si prova a vivere per metà perchè ormai lui era diventato il 50% di me o forse anche di più e mi fa male immensamente vederlo o stargli accanto e sapere che non è più mio.In questi due anni ho provato tante emozioni forti con lui e non voglio che resti solo un ricordo vorrei poterlo ancora stringere a me e giocare con lui a fare la voce da bimba.Mi manca troppo e ovunque mi giro e dovunque vada c'è qualcosa che mi lega a lui e mi riporta a tutte le giornate trascorse insieme,non c'è rassegnazione è troppo importante per me e vorrei tanto riaverlo...So che questo va contro la tua volontà ma ti prego aiutami a chiedere a babbonatale questo grande regalo,so che mi vuoi bene puoi farlo.Anche se forse lui non ci risponderà voglio provare a crederci davvero forse così starò meglio.Notte zia,grazie per il tuo sostegno ti voglio un mondo di bene!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

volpi.crlganguistellina83Rgieffe1948giacomobruno1961cmautonoleggiomarco.barsantiing.spinanicolava.flalauragio81eloisa1952manu.75elapaola_folignogianmarco96krgranik
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963