Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« Io e MASOLIBERO, VOGLIO LA PAGINA... »

A proposito di jeans...

Post n°83 pubblicato il 15 Ottobre 2009 da LaBrusLa
 
Tag: JEANS

Il mio amico Furio, poc'anzi, al precedente post...mi ha offeso i jeans !!!  Eh no, i miei jeans non si toccano! Lui mi ha chiesto in quale scavo fossero emersi. Ma come! Un jeans così lungamente cercato, desiderato, sognato, ideato...me lo tratti in questo modo? Ora vi spiego: i miei lavoravano nella moda. "Alta moda". Questo è il motivo per cui io adoro i Jeans. Sono sempre stata la pietra dello scandalo, lo spirito di contraddizione, e se adoro l'abbigliamento è perchè esistono anche i jeans: sono la mia seconda pelle. Se aprite il mio armadio troverete un negozio di jeans e magliette nere. Avrò a dir poco 50 paia di jeans e altrettante magliette nere. Ma i miei jeans non sono "semplici jeans": sono tutti diversi, sono tutti un pò particolari, perchè se fossero semplici e monotoni non sarebbero adatti a me. Tutti meticolosamente a vita bassa ( finchè posso  ), e di tutti i tipi, purchè siano diversi da quello che può essere un normale jeans. Una volta avevo un jeans che da blu scuro diventò celeste chiarissimo; a forza di lavarli in acqua bollente erano anche diventati mezzi strappati. Meraviglia! Mi fanno impazzire i jeans strappati. Ma se ora vanno di moda, quando l'indossavo io non andavano ancora. Però io dovevo pur distinguermi dalla massa, nel bene e nel male . Un giorno sparirono, quei jeans sparirono. Non ho mai saputo che fine abbiano fatto. Ma il mio dispiacere fu immane. Ci sono certe cose che senti più "tue", e quei jeans, come quelli che ho nella foto con Masini...erano appunto "proprio miei". Come del resto le magliette nere: nere perchè mi piace il nero, sui jeans. Allora, di quella cinquantina di jeans, una ventina sono ancora lì, con la traghetta, ancora da indossare. Altri dieci giacciono in vista di un prossimo giro sulla mia persona (  giro che tarda sempre ad arrivare ) e gli altri sono effettivamente quelli che indosso. Perchè per me il jeans è come un grande amore, ma proprio grande: se ne indosso un altro mi sembra di tradirlo. Ovviamente non indosso i jeans con le scarpe da ginnastica, ma rigorosamente con il tacco che ogni jeans richiede.

Tengo a precisare che non mi vesto di soli jeans, quando devo andare a un matrimonio ne faccio a meno

 

TOGLIETEMI TUTTO...MA NON I MIEI JEANS

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963