Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« dal mio "fu" SPEACE di...IL MATRIMONIO SECONDO ME »

dal mio "fu" SPEACE di Windows Live 2008 / QUANDO I CONTI TORNANO...TORNANO!

Post n°252 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da LaBrusLa
 

Un uomo d'affari manda un fax alla sua donna:
 "Mia Cara, tu comprenderai che, ora che hai 54 anni, io ho dei bisogni che tu non puoi più soddisfare. Io sono felice con te e ti considero una moglie meravigliosa .... sinceramente spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questo fax, io sarò all'hotel Confort Inn con Vanessa, la mia segretaria, che ha 18 anni. Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte." Quando l'uomo arriva a casa, trova un foglio sul tavolo nella sala da pranzo:

"Mio Caro, ho ricevuto il tuo fax e non posso che ringraziarti per avermi avvertita. Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni. Inoltre, ti informo che quando leggerai questo messaggio, sarò all’hotel Fiesta con Michele, il mio istruttore di tennis, che, come la tua segretaria ha 18 anni. Visto che sei un noto uomo d’ affari, e in più sei laureato in matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili.. MA...con una piccola differenza: il 18 entra più volte nel 54 rispetto al 54 nel 18... quindi, non mi aspettare prima di domani!"

 A bocca aperta  
 
 
Comments:

 


Lady . wrote: ma Laura...???? ma ....ma....ma cosa scrivi...????? TROPPO FORTEEEEEEEE............... :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))) September 04 4:12 PM


roi de coeur wrote: oui pas mal t'on histoire !!!!!! merci ma Laura !!!!bacio September 04 4:56 PM


tina tam wrote: E' stupenda laura..................... coooooommmmpppppllllllllllllliiiiiiiiiiimmmmentttttttiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Ciao Tina P.S. Meno male che tu esisti con te qualche volta riesco a sorridere, Ciao September 04 5:03 PM


Da wrote: beh da buon 45enne mi viene da dire... è la qualità che conta non la quantità... o no? :P September 04 5:57 PM


Laura Brustenga wrote: emy!!!!! sto diventando una ragazzacciaaaaaaa :))))))) No, è che mi ha fatto trooooooooppo ridere!!!!!!! :))))))))))) cià! September 04 6:05 PM


Laura Brustenga wrote: didier...questa non l'ho capita :( September 04 6:17 PM


Laura Brustenga wrote: Tinaaaa!!!!!!!! Non l'ho scritta io ...magari :) Però mi è piaciuta talmente tanto che ...non ho potuto farne a meno :) Adesso la matematica nomincia a piacermi :))))) Un abbraccio...... September 04 6:20 PM


Laura Brustenga wrote: Danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!! Non sono una sessuologa :) Un bacionissimo ........ September 04 6:24 PM
Laura Brustenga wrote: ps: dan....non fare tardi :) September 04 6:33 PM
roi de coeur wrote: Laura la buona sera, io dissi che la bella storia divertente e maranta La ringraziano!! baci September 04 7:22 PM

 
Da wrote: Laura sarò puntualissimo :) visto che non sei una sessuologa, pe nun sapè ne legge e ne scrive famo qualità e quantità... de più nun se pò :P September 04 8:22 PM

 

 Particella di Cloro wrote: Io non ne farei tanto una questione di "entrate", quanto di "uscite". In questo caso i conti tornano molto meno... F.to: Paolo-che-è-d'accordo-con-Colle-Da September 04 10:31

Laura Brustenga wrote: Daniele...fai il bravo...potrebbe succedere qualche inconveniente stasera ... :))))))))))))))))))))))))))))) .... sssssmack! September 04 8:37 PM


Laura Brustenga wrote: INSOMMAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! Paolo....ti ci metti anche tu, ora? Da dove sbucano fuori questi discorsetti?! ( lo so, non sei stato tu è stato lui ) :)) .... Però avete detto una cosa così...così....così LOGICA E EVIDENTE che... non c'era nemmeno bisogno di dirla :)...o no!? Avete scoperto l'america :))))))))))))))))))))))))) September 05 7:10 AM

Laura Brustenga wrote: Didier...ma mère è français, pas je. Je comprends mais je ne suis pas bon de parler français comme son et comme toi!!!!!! :((( September 04 8:27 PM

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963