Pamboy's Adventures - Viaggi, situazioni e vicende dei giovani pamboys e dei loro amicici
« Precedenti Successivi »
 

BICI (MTB) CHE PASSIONE!

Ai Pamboys piace andare in Mountain Bike. Da qualche anno organizzano le vacanze estive in modo che ci sia spazio per la loro passione su due ruote. Girano costantemente la Lessinia, zona a loro consona per vicinanza e salite più o meno impegnative, inoltre feconda per allenamenti intensivi in vista delle bici-vacanze che in genere…
 

FORMULA 1 CHE PASSIONE!

[...] Sono molto competenti, si informano nella fase invernale dell’andamento dei test e si infervorano con passione delle questioni tecniche, regolamentari e di mercato, per dirne alcune. Se uno dei Pamboys è impossibilitato a seguire la gara, gli altri che sono davanti a un televisore si prodigano nell’aggiornarlo via sms, senza risparmiare insulti né commenti…
 

I TAMASOTTI… DOVE? A MEZZANE!

Ohilalà! E’ il mio primo post nel nuovo blog (sono il pamboy tessera nr. 1, ehehe.)… E come al solito mi concentro su ciò che nella vita mi (ci) da soddisfazione con pochi spiccioli… MANGIARE! Sabato (finalmente! direbbe lo Zio, peccato che tu non ci fossi, ma poichè non leggerai mai questa mia… Scàzzati! ehehe!)…
 

I PAMBOYS COMINCIANO IL TRASLOCO!

I Pamboys iniziano le grandi manovre di trasferimento piattaforma, sono stanchi di Libero e del suo editor che fa acqua da tutte le parti (leggi qui, post vecchio problemi irrisolti), cominciano a scrivere altrove.Per un po' saranno attivi entrambi, il nuovo blog si trova al link qui sotto, con le motivazioni dello spostamento.Post di prova…
 

SMS-CRONACA DI UN GRAN PREMIO

In un normale pomeriggio domenicale di competizione motoristica, i Pamboys Tega e Gau si scambiano, ognuno da casa sua, sms di commento sulla gara-tristezza spagnola...Cronache pre-partenza:T: A pole position dicono che se Massa salta davanti in partenza può scappare e sperare di vincere, se invece resta dietro le BrawnGP otterrebbero il vantaggio per star davanti.…
 

FERRARI... CIAO CIAO F1!

Era nell'aria... Da un pò se ne parlava... Ed ecco il comunicato ufficiale FERRARI.Succo del discorso:"se i regolamenti non cambiano nel 2010 la Ferrari non parteciperà al mondiale di F1". HANNO FATTO BENE PORCO AZZO!!!La F1 di oggi è un bel casino, continui cambi di regolamenti tecnici e sportivi, quest'anno si è toccato il fondo.Si corre…
 

EBAY E LE DOMANDE INTELLIGENTI...

In questi ultimi giorni sono stato impegnato nella vendita di 5 oggetti tramite ebay.Col senno di poi fermandomi a rileggere le domande poste dai vari utenti, alcune sono veramente strane... Le persone si possono così definire in varie categorie:1) Furbetti: sono quelli che sottobanco cercano di convincerti di vendere direttamente a loro fregando tutti gli…
 

PENULTIMO POSTO, FERRARI MIA NON TI CONOSCO

E' tanto che non scriviamo di Formula1 su queste pagine... e forse sarebbe meglio  continuare! La stagione 2009 è iniziata da ormai 3 gare, e la Rossa nazionale naviga in cattive acque...Ancora nessun punto conquistato, non è l'ultimo posto in classifica solo perché coi piazzamenti riescono a star davanti alla ...Force India!! Certo la questione…
 

DISASTRI, CRISI... LA PSICHE NE RISENTE!

Il continuo martellamento in merito alla crisi economica e purtroppo al disastro verificatosi in Abruzzo, cominciano a produrre effetti indesiderati nella mia psiche, quali:1) Depressione 2) Pessimismo 3) Innapetenza 4) Sonnolenza 5) Letargismo 6) IncubiMi soffermo solo sul sogno che ho fatto questa notte.Mi trovavo in giro per Verona, quando scopro che l'Adige è straripato…
 

VINITALY... IL BELLO E IL BRUTTO DELLA FIERA!

E' il momento del VINITALY...E' il momento dei PAMBOYS!Ecco una paio di informazioni per i più profani che passassero dal BLOG..."È un Vinitaly che guarda al mercato quello che si apre alla Fiera di Verona, con 4250 espositori provenienti da 29 Paesi. E trova segnali più che incoraggianti perché i compratori, nonostante la crisi, ci…
 

« Precedenti Successivi »