Creato da nicoleta.hudici il 07/02/2009

Panoramiche romene 3

La musica ed il cinema romeno

 

 

« Rap RomenoServizio civile »

Giovani interpreti

Post n°10 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da nicoleta.hudici
 

Doi ochi caprui - Due occhi marroni

Artista: Bambi

Iubeam si eu candva doi ochi caprui
Plangeam cand nu-i vedeam de dorul lui
Dar ce pacat caci ochii lui minteau
Iar eu ca-ntotdeauna ii credeam.
II:
Mai exista o fata ce-l placea
Pe care o credeam prietena mea
Dar mai tarziu am inteles cine era
Si cata dragoste ii purta.

Refren:
Plangeam cand ii vedeam impreuna
Plangeam cand ii vedeam tinandu-se de mana
Plangeam cand ii vedeam intamplator
Si nu stiam ca plang de dorul lor.

III:
Dar astazi cred ca m-am indragostit
Nu stiu ce s-a intamplat dar e adevarat
Nu e baiatul meu cu ochi caprui
Acesta-i are albastri-albastrui.
IV:
Sper sa nu mai existe o alta fata
Sa se intample iar ca altadata
Dar eu ma voi gandi la ei mereu
Doi ochi caprui ce i-am iubït doar eu.

Amavo anch’io una volta due occhi marroni

Piangevo quando non li vedevo per la loro nostalgia

Ma che peccato che i suoi occhi mentivano

E io come sempre ci credevo

 

Esisteva un’altra ragazza alla quale piaceva

Ch’io credevo la mia amica

Ma più tardi ho capito chi era

E quanto amore gli portava

 

Ritornello:

piangevo quando li vedevo insieme

piangevo quando li vedevo mano nella mano

piangevo quando li vedevo per caso

e non sapevo di piangere per la loro nostalgia

 

Ma oggi credo di essermi innamorata

Non so cos’è successo ma è vero

Non è il mio ragazzo con gli occhi marroni

Lui li azzurri-blu

 

Spero che non esista un’altra ragazza

E che succeda come l’altra volta

Ma io li penserò sempre

Due occhi marroni che ho amato solo io.

Ritornello

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

resole1982ana.fotescuelidrissi08michele747474ctalexsemerarodonfashionitaly_1980ly74.ly74inantogiallislimer1979iorisparmiocarozzsorina.ardmialamaomettomecca
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963