Creato da nicoleta.hudici il 07/02/2009

Panoramiche romene 3

La musica ed il cinema romeno

 

 

« Servizio civileHolograf - Dincolo de no... »

Cargo - Daca ploaia s-ar opri (Se la pioggia si fermasse)

Post n°12 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da nicoleta.hudici
 

 

Daca pleci usa nu o mai inchide
Sper sa treci poate maine pe aici
Te petrec si ma uit la tine
Parca pierd ceva din mine
Zau, imi e greu.

Refren:
Poate daca ploaia s-ar opri
Si din cer n-o sa mai cada lacrimi
Stele ar rasari, tu ai veni
Suparat sunt, Doamne iar
Stau in carciuma sa-mi inec amarul
Beau si te astept pana la zi.

II:
Ploua incet, incet,
Ploua si-mi este dor de ochii tai caprui
Sa mor imi e dor.
Te astept sa te intorci din nou la mine
Chipul tau si de ochii tai mi-e dor
Poza ta din sertar o scot
Nu ma uit la ea, nu pot
Zau, imi e greu.

Refren(x2):..
Ploua incet, incet,
Ploua si-mi este dor de ochii tai caprui
Sa mor imï e dor

Se te ne vai la porta non la chiudere

Spero che domani passerai di qui

T’accompagno e ti guardo

Mi pare di perdere qualcosa di me

Davvero, mi è difficile

 

Ritornello

Forse se la pioggia si fermasse

E dal cielo non cadessero più lacrime

Le stelle sorgerebbero, tu verresti.

Triste sono, Dio, di nuovo

Sono nel bar per annegare l’amarezza

Bevo e t’attendo fino al girono

 

Piove piano, piano

Piove e ho nostalgia dei tuoi occhi

Potrei morire di nostalgia

Aspetto che ritorni da me

Del tuo viso, dei tuoi occhi ho nostalgia

La tua foto dal cassetto prendo

Non la guardo, non posso

Davvero, mi è difficile.

 

Ritornello

 

Piove piano, piano

Piove e ho nostalgia dei tuoi occhi

Potrei morire di nostalgia

(Traduzione Irina Turcanu)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

resole1982ana.fotescuelidrissi08michele747474ctalexsemerarodonfashionitaly_1980ly74.ly74inantogiallislimer1979iorisparmiocarozzsorina.ardmialamaomettomecca
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963