Creato da partenopeAA il 09/06/2005

Partenope

.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: partenopeAA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: FI
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« Tanto Tanto Tanto. . per...Alternativa....a pezzi »

Dettagli.....intimi

Post n°6 pubblicato il 20 Giugno 2005 da partenopeAA
 

Mai ritorno a lavoro dopo la pausa del week end è stato meno traumatico di stamani ed i motivi sono da ritrovare nelle belle giornate trascorse e principalmente nel ritorno, dopo un mese di assenza, del mio fidanzato. E’ proprio vero che quando i momenti sono ricercati e frutto di sofferenze dovute alla distanza che ci separa acquisiscono maggiore valore e i piccoli gesti, magari quelli che spesso diamo per scontato vengono invece cullati e racchiusi nello scrigno degli attimi più cari. Ovvio che non posso continuare per tutto il blog a raccontarvi del mio amore senza rischiare ai lettori un attacco di diabete visto l’alto tasso di zuccheri contenuti ed anche perché sono del parere che i sentimenti non vadano ostentati.

Un episodio significativo della nostra storia però ho piacere di raccontare. Magari la stragrande maggioranza può ricordare il primo bacio, la prima serata al chiaro di luna, io invece ricordo il primo incontro con un… "capo di abbigliamento".Comprendo il disorientamento provocato da questa affermazione e proverò ad essere maggiormente chiara nell’esposizione dei fatti.

Ho sempre dato importanza ai particolari, sia caratteriali che fisici. Una persona per catturare la mia attenzione non deve essere per forza bella ma deve avere un segno distintivo che la differenzi dagli altri, magari quasi impercettibile alla folla ma che diventa per me punto di attrazione.

Da premettere che amo tantissimo l’uomo che cura il proprio abbigliamento intimo, ritengo che aumenti il magnetismo e la virilità dunque diventa quasi difficile credere che il marchio che abbia trasformato il mio uomo in speciale sia, reggetevi forte, l’antiestestica, casta, demotivante canottiera a righe.

La scoperta ha avuto su di me un effetto devastante perché mi ha fatto comprendere se ancora ce ne fosse bisogno di essere realmente innamorata per tramutare un particolare che in altro momento avrebbe avuto effetto frenante.

Sono da sempre consapevole che l’amore si manifesta attraverso le sfumature, i dettagli, le rifiniture e la canottiera a righe è forse una delle prove più evidenti.

Commenti al Post:
jabawack85
jabawack85 il 20/06/05 alle 17:53 via WEB
a me piacciono le ragazze "strane"...
 
 
partenopeAA
partenopeAA il 21/06/05 alle 08:46 via WEB
..ed io lo sono tanto tanto tanto tanto tanto..ah no, questo era un altro posto ;-))
 
salote
salote il 20/06/05 alle 21:53 via WEB
Niente di strano, ognuno ha le proprie piccole e innoque "perversioni". Per me la canottiera fa sempre, nei migliori dei casi almeno, un po' cagionevole, ma hai visto mai che io invece non mi innamori dell'uomo dal calzino bianco corto coi sandali!
 
 
partenopeAA
partenopeAA il 21/06/05 alle 08:48 via WEB
..o ancora camicia a mezze maniche che mi sa tanto di "religioso porta a porta" ;-))
 
   
jabawack85
jabawack85 il 21/06/05 alle 11:32 via WEB
religioso porta a porta? io a volte indosso camicie a mezze maniche, ma sono ateo, e comunque non mi passerebbe mai per la testa di adorare e venerare proprio bruno vespa...
 
     
partenopeAA
partenopeAA il 21/06/05 alle 12:45 via WEB
Jaba..naturalmente nulla di personale, ma non voglio credere che ci riferiamo allo stesso stile di camicia.. "religiosi porta a porta" è un termine diplomatico per definire i testimoni di Geova..,se scoppia una polemica sul blog da parte di "adepti" ti ritengo unico responsabile ;-))
 
istinto_animale
istinto_animale il 21/06/05 alle 13:34 via WEB
La cannottiera a righe senza macchia di sugo annessa e' "da barboni".. (x dirla alla Marco Ranzani di Cantù.. :-D) Il Tuo caro ce l'aveva???? magari sugi di cozze... (xche' ti sto rovinando un post con ste schifezze???)
 
 
partenopeAA
partenopeAA il 21/06/05 alle 14:37 via WEB
Isti, il mio fidanzato è un appartenente alle forze dell'ordine mica...mago Oronzo? ;-)) ..ma non si nota la poesia dell'amore che supera qualsiasi pregiudizio nel mio post?! :-D
 
   
istinto_animale
istinto_animale il 22/06/05 alle 12:05 via WEB
e gia'... d'ora in poi il caffe' lo prendero' amaro... :-D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

partenopeAACherryslDiamond_Davesols.kjaerviacon.mecmwlupusglicine_11ImperatoreCesarejoseph69.gdilona.tsa.santanocitasusydimos1s1s1s1s1ssidopaulgaetanosalvati
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963