Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« KAMASUTRATHESE DAYS parte 1 »

CONSULENZA LEGALE CERCASI

Post n°46 pubblicato il 06 Marzo 2007 da PartyBoy80
 
Foto di PartyBoy80

E' possibile concordare di svolgere lavori socialmente utili, invece di pagare le multe?
Non che sia avaro, ma ho sempre l'impressione che le multe vengano fatte non per "educare", ma per fare cassa.

Io poi nel guinness dei primati finirò per essere il cazzone che prende le multe più idiote con frequenza maggiore.

Nell'ultimo anno:
1. Uso improprio di veicolo a due ruote = stavo impennando in mezzo alla strada con la bmx.
2. Violazione del regolamento servizio nettezza urbana = il mio cane ha pisciato in un giardino pubblico. Ai vigili che mi hanno fermato, ho mostrato subito paletta e sacchetto per gli escrementi, ma loro hanno detto "eh no, ha fatto la pipì!".
Ed io " certo la prossima volta mi porto anche una cannuccia cosi rimedio"
Il vigile "devo verbalizzare, non può farla quì", ed io prontamente guardando il vigile "Mai come adesso sono certo che il mio cane doveva farla da un altra parte (magari addosso a te, idiota!)
3. Mancata precedenza ai pedoni sull striscie pedonali (!!! Neanche sapevo che esistesse questa infrazione)
4. Titolo di viaggio non valido = biglietto dell'autobus scaduto da 25 minuti. "Scusi, ma se il traffico è bloccato, e l'autobus ci ha impiegato 3 ore per fare 2 km, è colpa mia?" e il controllore " Di certo non è colpa mia, che fà paga?"

Colgo l'occasione per chiedere scusa a tutti quelli che hanno ricevuto multe a causa mia, ma continuerò a fornire false generalità finchè non mi affideranno ai servizi sociali:
Scusa a:
Luca Catone
Thomas Turbato
Oscar D'abbannio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963