Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« DUBBIO AMLETICO (postato...FIGURE DI MERDA V.I.P. n° UAN »

CARENZA DI BENZODIAZEPINE

Post n°55 pubblicato il 22 Marzo 2007 da PartyBoy80
 

Grosse risate sull’isola di Pithecusa. C’è un tipo strano che si aggira con i jeans talmente sbracaloni, da lasciar intravedere le mutande. E così vado al bar e ridono. Vado in pizzeria e ridono. Vado a visitare la chiesa del Soccorso, e il prete mi riprende che ho le mutande di fuori nella casa del Signore. Vado dai cugini e ridono ancora di più degli altri.

In realtà mi sento come un entomologo che visita una gabbia di scimmie. Loro si spulciano e si grattano tutto il giorno e davanti ad un umano, ridono tutti in coro.UH UH UH!

Vaglielo a spiegare che quelle non sono le mie mutande, ma un doppio fondo dei pantaloni. E che non è all’ultima moda. Ma è la prossima moda.
Me li hanno spediti come campione da Pitti uomo. Collezione p/e 2007. Ma cosa vuoi che ne sappiano questi zulù della moda. Qui mancano i fondamenti della civiltà. Qui i giovani indossano tutti le Allstars. Ma in conseguenza della moda che da noi venne negli anni ottanta, non del revival vintage.

Qui nessuno fa un cazzo per otto mesi all’anno. Prendono tutti l’assegno di disoccupazione, ma lo sprecano per la “scuppett” (il fucile). Perché un uomo non è tale senza una scuppett. E l’assegno non si investe per lasciare l’isola e guardarsi intorno o studiare. Si spende per le tute mimetiche e le cartucce.

E’ un dejavù. Si perché l’ondata di risate ci fù anche nel 1994 quando portavo i capelli lunghi. E il farmacista alla tirocinante diceva “ Servi u ricchion”. Cioè un ragazzo con l’orecchino ed i capelli lunghi era semplicemente “ nu ricchion”.

Ringrazio i due ragazzini che 27 anni fa partirono da qui per sfuggire all’ignoranza. E alle famiglie che li avrebbero voluti prete e badante-a-vita dei 7 fratelli maschi. Senza il vostro coraggio probabilmente ora sarei a caccia con la scuppett ricevuta nel giorno del mio diciottesimo compleanno.

E se è vero che Cristo si è fermato ad Eboli, Darwin si è fermato sul molo Beverello, perché questi sono agli antipodi dell’evoluzione.

Scusate lo sfogo. Ma 14 giorni in completa solitudine (cioè senza un essere pensante accanto) mi hanno dato alla testa. Se solo sapessero il significato di “abuso edilizio” e “proprietà privata”, non avrebbero costruito nella nostra terra. Ed io non sarei qui, col fucile in mano, a proteggere 100 fottuti metri quadrati di giardino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963