Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« Confutazione della legge...QUELLA VOLTA CHE... »

MUOIO

Post n°60 pubblicato il 30 Marzo 2007 da PartyBoy80
 
Tag: Storie

Nervosamente và avanti e indietro nella stanza. Io sono per terra con mani e piedi legati, e tremo alla vista del coltello.
Si fà coraggio: mi guarda, e gli occhi gli si riempiono di rabbia. Con passo deciso mi si avvicina e mi afferra per la maglia...

Tu sei qui accanto a me. Sento il profumo della tua pelle e mi ricordo perchè mi sono innamorato.
Ti giri, mi guardi e mi sorridi. Ti faccio tenerezza, perchè ovunque mi appoggi riesco ad addormentarmi. E sogno.
Avvicini la mano alla mia faccia: prima sento un brivido, poi dolore.

Dunque è così che muoio: mi taglia la gola, mentre - svenuto- sogno per l'ultima volta di te che mi accarezzi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963