Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« MUOIOCONFUSIONE DEI RUOLI »

QUELLA VOLTA CHE...

Post n°61 pubblicato il 30 Marzo 2007 da PartyBoy80
 

...siamo stati all'Acquacetosa come stagisti. Laboratorio nazionale Antidoping.

Lo strumento da 350.000 € è appena arrivato. Gli bastano circa quattro gocce di sangue e 15 minuti per sputtanare la vita di un atleta farfallone.

" A te non ti prendono neanche a giocare a briscola" mi fà Dario.
" Vaffanculo! Io sarò drogato ma te c'hai l'AIZ" gli rispondo.

" Ragazzi basta cazzeggiare e fate fare un prova in bianco allo strumento" dice la Prof.
La prova in bianco sarebbe un'analisi a vuoto (cioè senza campione) per tarare lo strumento.
Io e Dario ci guardiamo. Troppo facile capire cosa stiamo pensando entrambi. Perchè sprecare un analisi, senza analizzare niente?

"Ti dovrai rimangiare quello che hai detto, brutto nano malefico. Il mio sangue è pulitissimo. Potrei andare a giocare in qualsiasi nazionale da domani"

Mi stacco le croste che ho sul polso (maledetti siano gli scogli di S.Felice) ed inizio a raccogliere il sangue.

Il Mezzafica fà da palo sull'uscio del laboratorio.
Inserisco il campione e premo su "Avvio - Analisi completa"

Passano 15 minuti e la macchina inizia a stampare.
"Mi sà che per prima cosa stà stampando il promemoria delle sostanze considerate dopanti" dico io guardando l'elenco infinito di sostanze.

"No, no coglione! Qui c'è scritto - Sostanze riscontrate nel campione - Questo è il tuo sangue!"

"oh, M_E_R_D_A °_°"

Caffeina - Caffè
Salbutamolo - Broncodilatatore/antiinfiammatorio delle vie aeree
Salmeterolo - Broncodilatatore/antiinfiammatorio
Diamorfina - OMISSIS
Cortisone - Antiinfiammatorio/anabolizzante
Prednisolone - Antiinfiammatorio/anabolizzante
Mannitolo - Diuretico
Corticotropina - Ormone
Etanolo - Alcool
Carbossi-THC - Cannabis
Alprenololo - beta bloccante
 

Per rispetto delle regole ho smesso anche di giocare a tresette e a scacchi.





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963