Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« CONFUSIONE DEI RUOLIGIORNI DI CONFUSIONE »

MILLANTATORE

Post n°63 pubblicato il 02 Aprile 2007 da PartyBoy80
 
Tag: Storie

Ho perso il portadocumenti. C'era tutto dentro.
Mi reco alla stazione dei Carabinieri sotto casa, in piazza SS. Trinità dei Pellegrini.
-Buonasera- mi accomodo e gli racconto il fatto.
L'agente compila il verbale.
"...smarriva il porta documenti con dentro:
- Carta d'identità
- Patente
- Tessera sanitaria/codice fiscale
- Badge della Sapienza
- Svariati bancomat."

- Ok-  fà lui - Mi mostri un documento e firmi-
Io lo guardo, poi non mi trattengo ed inizio a ridere.

- Scusi come faccio a mostrarle un documento? Le ho detto che li ho persi tutti -
- Ho capito- dice - Ma mica posso prendere una denuncia da uno sconosciuto sedicente. Anzi, dovrei farle una multa perchè lei non è riconoscibile.-
-Senta, si rende conto che non ne usciamo?-

- Ok, allora non la multo, ma lei và a casa a prendere un documento e torna qui per farsi riconoscere. A mio parere potrebbe anche essere un millantatore.-

Adoooro chi riesce a farmi ridere anche nei momenti di scazzo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963