Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« QUELLA VOLTA CHE...MILLANTATORE »

CONFUSIONE DEI RUOLI

Post n°62 pubblicato il 01 Aprile 2007 da PartyBoy80
 
Tag: Storie

Quella vacca di ...Claudio Bisio

Io ho una fidanzata.
Io ho una palla.
Io ho una fidanzata ed una palla.
Con una ci faccio l'amore.
L'altra la prendo a calci.
E non so se la palla sia contenta di fare l'amore con me.
A dire il vero non penso neanche che la fidanzata sia contenta dei calci...

- Wuof wuof wuwuwuof!- dice Camila appena apro la porta.
A volte basta guardarla negli occhi per capire quello che ti stà dicendo.
- Dove cazzo sei stato? E' l'una e domani dobbiamo svegliarci alle 6...-
- Hai ragione...ma non mi sono accorto che...-
- E poi come cazzo sei vestito?- e mi odora il giubbotto.
Io mi guardo ed addosso ho un pellicciotto leopardato.
- Cazzo! Mah...devo aver preso il capo sbagliato.Sai il locale era buio e il guardaroba affollatissimo. Domani lo riporto indietro -
- Wuof! Ma guardati. Hai del rossetto su tutta la faccia. E non si capisce se sia il segno di una sgualdrina o provenga direttamente dalle tue labbra-
- Cazzo dici? Ti pare che mi metto il rossetto?-
- Wuof! Ti pare che vai in giro con un pellicciotto leopardato?-
- Touche -
- E qui cosa è successo? - indica col musetto i pantaloni stracciati sul retro.
- Ah lì...niente c'è stato un accenno ad una serata-punk, ma poi abiamo lasciato perdere. Mi hanno buttato dentro un carrello e lanciato giù per la discesa dell'Ipercoop. Un dolore -
- Senti la devi finire con questa vita di merda. Metti la testa a posto. Fai pena a me che sono una cagna e per giunta figlia di materignota (anche detta figlia di mignotta). Pensa solo se ti hanno visto i vicini rientrare in questo stato -
- I vicini? Quelli a cui non disdegni di marchiare il tappetino con la pipì? Ma ti pare che all'una di notte devo subirmi la paternale dal mio cane? E poi chi è il padrone tra noi due? -
E lei tutta compiaciuta - Non so...chi è che raccoglie la merda dell'altro? -

2 a zero, palla al centro.
Ma domani voglio la rivincita.

Io ho una fidanzata, una palla, una cagna ed una suocera.
Con una ci trombo.
Un'altra la prendo a calci.
Un'altra mi rompe il cazzo, ed un altra la porto a spasso.
Sono quasi sicuro che nessuna di loro sia contenta della propria condizione...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963