Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA

Sotto il Cielo Stellato

 

« Gioco di Specchi.La vita è una corsa all'oblio »

Alias io ASTRATTA

Post n°174 pubblicato il 02 Settembre 2017 da astratta5

 

 

 

 

 

Passeggiando per la mia memoria,
mi passano di fronte,
tutti quei momenti e
ricordi che sono stati
importanti per l'essenza
del mio essere.
In questa cornucopia
in cui viaggiano costantemente,
tutti parte di una reale storia,
un insegnamento che conduce
alla libertà dell'anima, dove
è parte di un universo unico.
Tra le immagini che circolano senza
sosta, mi vedo in altre
culture, cose e luoghi ..
In questo cammino di libertà,
siamo tutti parte di un puzzle
originale, in cui ognuno di noi
è un pezzo da cercare per adattarsi in ,
in questo programma dove la destinazione
manda l'invito..a continuare ad evolversi,
nel nostro cammino verso la libertà
dell'anima, dell'amore
e nell'universo cosmico...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

io leggo e tu

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963