Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA_GOLD

ASTRATTA-ETERNA-IGNOTA- QUANDO SENTIAMO L'ODORE DI UN ALTRO CORPO, È QUEL CORPO CHE STIAMO RESPIRANDO ATTRAVERSO LA BOCCA E IL NASO, CHE POSSEDIAMO IMMEDIATAMENTE, COME SE FOSSE NELLA SUA SOSTANZA PIÙ SEGRETA, LA SUA PROPRIA NATURA. UNA VOLTA INALATO, L'ODORE È LA FUSIONE DEGLI ALTRI DI CORPO E LA MIA. - JEAN-PAUL SARTRE -

 

« DesiderioVIENI DA ME. »

AAAAAAAA

Post n°208 pubblicato il 10 Giugno 2019 da astratta5

 

 

 

 

Nascondimi e fai in modo che il mondo non indovina dove..

Nascondimi come il tronco nella sua resina,

e il suo profumo all'ombra,

e la goccia mi sciolga con essa..

Nascondimi...©

 

 

 

 

non mi interessa 

ormai sappiamo chi siete e come funziona.

Io il caffè lo prendo dove decido io.

Non mi interessa discudere con chi vive sul web

con il suo lavoro e chat.

Ma visto i vostri blog e post,

scelte di grafiche e aforismi 

chi si descrive bionda invece è una donna di mezza età

ben "lievitata" occhiali e scura di capelli,(corti)occhiali da vista.

e chi navica è ben presente con immagini varie 

magari con costumino leopaldato (:-*

seduta in una  cucina modesta etc.

e poi su video su post e gruppi chat.

tutti ci siete eccome,

E  buoni,senza vergogna ci sono anche io 

nuda e vestita okay?

 

ho amici Siciliani biondi e occhi del colore del mare,

provengono da tutta Italia,e fuori.,

e facile che conoscono chiunque sul web.

E nessuno si nasconde troppo bene.

kisskiss

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963