Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA

Sotto il Cielo Stellato

 

« astratta...☾&#1004...(♡°▽°♡) »

astratta...byebye

Post n°282 pubblicato il 09 Febbraio 2021 da astratta5
 
Tag: sesso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molti uomini quando arrivano a 40 anni

cercano di essere amici invece

di come un padre di ragazze di 18 anni,

quando poi arrivano a 60 anni,

ne cercano una di 20 da sposare!!!!

HO  solo 40 anni e qualche giorno,

io e mio marito abbiamo 5 figli

più un altro in arrivo,

Adoro mio marito

è uno degli uomini più e più belli fantastici dell'universo,

eppure non guarda altre donne 

loro si certo...

ma lui è un uomo e gli funziona tutto-cervello e sesso,

non gli serve guardare una ragazza per -espellere -

le sue funzioni sessuali,oppure sognare di?

Ecco la differenza tra uomini e donne..

Sicuramente un giorno che mio marito mi annoia..

non mi faccio avvicinare da uno della mia età,

ma sicuramente di almeno 20 anni di meno!!!

Perché si nota anche in questo tempo 

che un uomo invecchia prima!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

 

 

 

 

 

ヾ(*^▽゚) byebye!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963