Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA

Sotto il Cielo Stellato

 

« (♡°▽°♡)Mi ami...? »

C'è bisogno di persone felici,non di maschere.

Post n°284 pubblicato il 01 Marzo 2021 da astratta5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono bellissima, quindi guarda come ho dipinto le mie labbra,

le ciglia, ho approfondito il mio décolleté ed esposto la mia coscia.

Non c'è nient'altro in me, quindi tutta l'attenzione è sullo schermo:

ci sono pubblicità luminose sullo schermo e dietro lo schermo

ci sono solo fili e polvere.La mia più importante bellezza,l'Anima,

la lascio conoscere solo a chi mi rappresenta tutto il mio universo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963