Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA

Sotto il Cielo Stellato

 

« Sentimentale..Voglio essere il migliore. »

IDEM...

Post n°290 pubblicato il 13 Marzo 2021 da astratta5

 

 

 

 

 

 

 

 


Nel mondo moderno, i ruoli stereotipati sono diventati popolari:

"donna d'affari", "donna vamp", "cagna", "bionda".

Nel frattempo, ogni donna è unica nella sua natura

e non assomiglia a nessun modello.

IDEM

Nella scelta del proprio uomo,

se vuole sentirsi innamorata,

non esiste un tipo di uomo,

l'amore quando arriva non avvisa.

 

IDEM

 

Se una donna non appartiene 

ad una cultura di paese,

lavora è sicura di se stessa,e vuole un certo tipo di uomo,

lo trova nell'ambiente giusto,

non certo tra le amicizie.

 

IDEM

Se è una donna che gestisce il suo corpo 

con palestra e alimentazione salutista,

è normale che si sceglie un uomo 

che la pensa allo stesso modo.

 

IDEM

Una donna bella non smette di esserlo

non si diventa belli per dei meriti,

belli si nasce sani ci si deve rimanere.

E sicuramente all'inizio non sceglie un uomo con la pancia 

oppure un sarcicciaro!!!

 

IDEM

 

Se ad una donna attizzano 

uomini in Uniforme 

non cercano sostituti diversi,

dietro un uomo con un Uniforme 

vive una persona forte 

con regole e doveri.

 

IDEM

 

Mentre ci sono donne 

a cui attizzano uomini pelati,

con pancia,grassi,magnoni.

oppure tristi,lamentosi,pelosi,

tipo l'omo a da puzza!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

IDEM

Ogni donna vive nello specchio 

delle sue fantasie 

desideri e voglie,rispecchiano la sua ricerca

per riuscire a credere che quel tipo di uomo

possa rendere serena la sua vita.

 

IDEM

IO?

IO HO SCELTO ..ANCHE MEGLIO DIRE,

MI SONO FATTA AVVICINARE 

DA UOMINI NON SOLO BELLISSIMI

MA FORTI DI CARATTERE E CHE MI DIMOSTRASSERO

UN AMORE SINCERO FORTE FINO A RISCHIARE TUTTO PER ME!!!!

 

IDEM

Ci si sceglie...perché si desiderano le stesse cose...

Mio marito mi ha dato prove forti 

del suo amore,e io non sono facile

eppure mi ha convinto 

che è solo lui che riesce a tenermi legata 

a vivere il futuro assieme.

 

IDEM!!!!

PS=Gli sfigati li lascio alle donne mollicce!!!

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963