Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA

Sotto il Cielo Stellato

 

« Un segreto.Dedicato, vero... »

Bagnata di passione.

Post n°300 pubblicato il 16 Aprile 2021 da astratta5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Al momento del bacio
ardente e senza scopo la
mia bocca rossa ha macchiato la
tua camicia ...

Statico Ho guardato
le prove del crimine
mentre mi hai convinto
del crimine perfetto ...

Quando c'è un crimine non è
mai perfetto
e un giorno si scoprirà

Ma in quel momento
per conformismo
ho deciso di credere in te
per la comodità della situazione

E davanti a me ho visto solo la
tua bocca
e la mia bocca
bagnata di passione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963