Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA_GOLD

ASTRATTA-ETERNA-IGNOTA- QUANDO SENTIAMO L'ODORE DI UN ALTRO CORPO, È QUEL CORPO CHE STIAMO RESPIRANDO ATTRAVERSO LA BOCCA E IL NASO, CHE POSSEDIAMO IMMEDIATAMENTE, COME SE FOSSE NELLA SUA SOSTANZA PIÙ SEGRETA, LA SUA PROPRIA NATURA. UNA VOLTA INALATO, L'ODORE È LA FUSIONE DEGLI ALTRI DI CORPO E LA MIA. - JEAN-PAUL SARTRE -

 

« Desiderio...Io Donna... »

dimenticare i ricordi...

Post n°354 pubblicato il 06 Luglio 2021 da astratta5
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Voglio strappare la vena
che lapida i miei momenti
di profonda inversione all'amore.
Voglio chiudere il mondo,
urlando senza meta
che c'è più passione

bevi sobriamente,
per dimenticare i ricordi
che ti portano all'estrema destra accanto a me

respirando senza fiato, in
modo che in qualsiasi momento mi
apra il petto Sintas poi essere come.

Ironizzo la tua serietà davanti allo specchio,
affinché lì rifletta la mia anima in piccola disperazione
Mi dispiace per le lacrime versate su pietre scheggiate
che germogliano nel luogo del tuo cuore
Ma non sono più qui, a
meno che il perdono non germogli in me.
Non voglio lacrime o vergogna
Voglio solo parole
che non parlano più d'amore

Sogna con me e con gli angeli
Il carro si è fermato, le
mie valigie prese
e lontano


da te Lontano un cenno,
per dimostrare che la nebbia
ci rende invisibili
agli occhi e presenti al cuore

Finché una notte,
o forse giorno,
le borse tornano lì
Sorridi lì bruciano
e parto da qui
per non innamorarmi più di te.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963