Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA_GOLD

ASTRATTA-ETERNA-IGNOTA- QUANDO SENTIAMO L'ODORE DI UN ALTRO CORPO, È QUEL CORPO CHE STIAMO RESPIRANDO ATTRAVERSO LA BOCCA E IL NASO, CHE POSSEDIAMO IMMEDIATAMENTE, COME SE FOSSE NELLA SUA SOSTANZA PIÙ SEGRETA, LA SUA PROPRIA NATURA. UNA VOLTA INALATO, L'ODORE È LA FUSIONE DEGLI ALTRI DI CORPO E LA MIA. - JEAN-PAUL SARTRE -

 

« Labirinto...Delirio... »

Le tue mani...

Post n°360 pubblicato il 16 Luglio 2021 da astratta5
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Il faro delle tue parole apre il mare di illusioni che ho creato nella mia mente.

La conoscenza della tua vita, cancella l'inesperienza della mia routine.

Il tuo abbraccio mi accoglie nel momento della caduta.

Il tuo pianto mi taglia in due.

Il tuo sorriso, moltiplica la tua gioia tra noi.

Il tuo amore è più che necessario per vivere.

Le tue mani sono più che essenziali per guidarmi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963