Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA_GOLD

ASTRATTA-ETERNA-IGNOTA- QUANDO SENTIAMO L'ODORE DI UN ALTRO CORPO, È QUEL CORPO CHE STIAMO RESPIRANDO ATTRAVERSO LA BOCCA E IL NASO, CHE POSSEDIAMO IMMEDIATAMENTE, COME SE FOSSE NELLA SUA SOSTANZA PIÙ SEGRETA, LA SUA PROPRIA NATURA. UNA VOLTA INALATO, L'ODORE È LA FUSIONE DEGLI ALTRI DI CORPO E LA MIA. - JEAN-PAUL SARTRE -

 

« Nasce il desiderio...Cercami..come,e quando vuoi... »

Fino ad allora...

Post n°382 pubblicato il 21 Settembre 2021 da astratta5
 

Tu ragazza, che continui a spezzarti il cuore, è tempo di vedere il tuo valore. Impara ad amare te stessa e a ritrovare la tua fiducia.

Tu vali più di quanto credi di meritare. Devi capire che non puoi cambiare qualcuno se quella persona non vuole cambiare e smettere di provare. Ti fa solo male.

Ricorda che la cosa più importante è essere la tua prima priorità.

Risultati immagini per monochrome

 

Meriti molto più dei personaggi misti e del messaggio occasionale. Non puoi permetterti di essere la seconda o la terza scelta.

Sei troppo bella per essere triste per qualcuno che probabilmente non si preoccupa affatto di perderti.

Devi imparare ad amare e apprezzare te stesso in modo che gli altri possano amarti e apprezzarti. Fino ad allora, non ti preoccupare, sarai grande ed esci da sola.

 

Non devi incolpare di non avere gli stessi sentimenti. Puoi dare e mostrare tutti i tuoi sentimenti, ma ciò non significa che farai sentire lo stesso a qualcuno.

Essere così aperti all'amore è un tratto che poche persone hanno: conservalo.

Sei bella, gentile, intelligente e andrai lontano.

Un giorno, guarderai indietro a tutte le ferite e situazioni in cui il tuo cuore era spezzato e capirai perché sono successe queste cose.

 

Immagine correlata

 

Qualcuno, qualche volta, ti tratterà come una regina e poi realizzerai tutto il dolore che ti ha portato finora. Ma oggi, mettiti al primo posto e smetti di spezzarti il cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963