Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA_GOLD

ASTRATTA-ETERNA-IGNOTA- QUANDO SENTIAMO L'ODORE DI UN ALTRO CORPO, È QUEL CORPO CHE STIAMO RESPIRANDO ATTRAVERSO LA BOCCA E IL NASO, CHE POSSEDIAMO IMMEDIATAMENTE, COME SE FOSSE NELLA SUA SOSTANZA PIÙ SEGRETA, LA SUA PROPRIA NATURA. UNA VOLTA INALATO, L'ODORE È LA FUSIONE DEGLI ALTRI DI CORPO E LA MIA. - JEAN-PAUL SARTRE -

 

« Una grande ombra intornoLe persone soffrono... »

La colpa...

Post n°404 pubblicato il 12 Novembre 2021 da astratta5
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Apro la porta perché tu mi possa salutare

con il sorriso di una persona ingenua,

che porta con sé la colpa

di qualsiasi bigamo.

Ti ho lasciato pensare che il tuo sorriso mi ha ingannato

ancora una volta e mentre

il tuo bacio accarezza il mio corpo

in segno di piacere e affetto,

il mio cuore sanguina per lo spaccato che ci hai fatto.

Quando mi addormento, vedo il tuo viso,

lo stesso viso che un tempo mi incantava e mi faceva ridere con tanta gioia,

oggi mi fa piangere per l'atteggiamento assunto da un semplice impulso del tuo corpo.

Mi alzo dal nostro tempio, in questo stesso momento decido che la presunta religione

che abbiamo seguito insieme, l'amore, non è mai stata presente nei nostri corpi

contemporaneamente. Varco la porta da cui è passato il tuo sorriso ingenuo e mi rendo

conto che non sono mai appartenuta a te, così come tu non sei mai appartenuto a colei

per cui mi hai lasciato...

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963