Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA_GOLD

ASTRATTA-ETERNA-IGNOTA- QUANDO SENTIAMO L'ODORE DI UN ALTRO CORPO, È QUEL CORPO CHE STIAMO RESPIRANDO ATTRAVERSO LA BOCCA E IL NASO, CHE POSSEDIAMO IMMEDIATAMENTE, COME SE FOSSE NELLA SUA SOSTANZA PIÙ SEGRETA, LA SUA PROPRIA NATURA. UNA VOLTA INALATO, L'ODORE È LA FUSIONE DEGLI ALTRI DI CORPO E LA MIA. - JEAN-PAUL SARTRE -

 

« Il sogno di una nuova stagione!Le anime -In blu... »

Ti amo così...

Post n°407 pubblicato il 18 Novembre 2021 da astratta5
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


TI AMO COSI'!! Ti amo dolcemente

Come lo sguardo bellissimo di un angelo

Un'anima che galleggia piena d'amore

Essenza sublime che riempie il silenzio

E avvolge la brezza di profumo delicato

È inevitabile non amarti!!

Ti amo così Come una canzone che mi fa levitare

E senza accorgermene già si impossessa di me

Mi perdo nella dolcezza dei tuoi occhi

Nel sapore delle tue labbra bagnate

Nelle mani morbide quando tocchi il corpo

In modo folle mi lascia così...

Completamente dipendente...

dipendente In questo tuo dolce modo...

in questo tuo amore È inevitabile non amarti!!

Ti amo così

In un modo che nemmeno gli dei spiegano

Così intenso che non so nemmeno come spiegare

Ma quando guardo nei tuoi occhi d'angelo

Il cuore accelera, il corpo chiede di te E io ti voglio!!

È così che so come amarti...

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963