Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA_GOLD

ASTRATTA-ETERNA-IGNOTA- QUANDO SENTIAMO L'ODORE DI UN ALTRO CORPO, È QUEL CORPO CHE STIAMO RESPIRANDO ATTRAVERSO LA BOCCA E IL NASO, CHE POSSEDIAMO IMMEDIATAMENTE, COME SE FOSSE NELLA SUA SOSTANZA PIÙ SEGRETA, LA SUA PROPRIA NATURA. UNA VOLTA INALATO, L'ODORE È LA FUSIONE DEGLI ALTRI DI CORPO E LA MIA. - JEAN-PAUL SARTRE -

 

« Gattone musicali...maoooooomomenti... »

Quanto mi manchi...

Post n°413 pubblicato il 29 Gennaio 2022 da astratta5
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti incontrai leggendo Le
tue lettere trasformate in arti
Le arti trasformate nella tua essenza

Accarezza la presenza della tua assenza
Inclina il mio silenzio
Sperando di sentire il tuo nome
Scolpendo il tuo volto nel destino,
Disegnasti con il tuo profilo
La tenerezza, i versi e la poesia

Di Improvvisamente
Le mie lacrime accarezzavano la memoria
del tuo blog
E ho capito il motivo della tua assenza
ti sento,
Nelle arti
nei tuoi commenti che pulsavano la
tua presenza La

tua partenza
ci inizia a compitare
Il grido,
Nell'anima appassita per il tuo nome.

 

 

 

 

 

Ti dedico questo video di un amico

sono certa che vedi quanti messaggi riceviamo

a cui con dolore dobbiamo rispondere.

Sei amata tanto e continuerai,sei storia,

con i tuoi racconti,le tue Suorette,i tuoi anziani del quartiere.

Quanto fa male...

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963