Creato da CoppiaDanza il 09/04/2006
... una vita su otto ruote

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I nostri successi:

In Coppia:

  • Campioni Internazionali "Memorial Filippini" nelle stagioni 2005 e 2007.
  • Campioni Italiani AICS nel 2003 e nel 2007;
    Campioni Italiani UISP nelle stagioni 2003 e 2005;
    Campioni Italiani ACLI nel 2004;
  • Vice-Campioni Italiani FIHP nelle stagioni 2003 e 2007;
  • Bronzo Internazionale "Memorial Filippini" nelle stagioni 2006 e 2008.

Matteo:

  • Vice-Campione Italiano AICS nel 2002.
  • Bronzo Italiano AICS nel 2001.
  • Nominato dal Comitato di Pesaro-Urbino della UISP LEGA PATTINAGGIO come miglior atleta della Provincia nel 2001.

Martina:

  • Campionessa Italiana AICS nel 2008

 

Ultime visite al Blog

maple_leafAsia80.dglsmashyesines.sparapanipaoloferraressomaryann.seaFanano0matteopatriziaparodichiaratrotimeoutservicegennaro.900stefaniastagnimarco.eugenia2011protopapamanuelajunkatelier
 

Campioni del Mondo in carica sul ghiaccio:

 

N.B.

Si avvisano i gentili lettori che questo è un Blog Amatoriale, pertanto, malgrado la cura posta nella raccolta di materiale, non possiamo assumerci la responsabilità totale delle informazioni riportate. Si fa nota anche che i 3/4 delle informazioni che leggerete sono date da un copia incolla da altri siti e che comunque potete trovarvi il link nel post stesso.

 

Se avete dei consigli o volete fare delle proposte riguardanti questo blog od altro, scrivete a:
mattymarty@libero.it

Se volete parlare con matteo su MSN, scrivete a:
matty-maina@hotmail.it

Se volete visitare la pagina di Myspace di matteo,
cliccate qui!

 

Messaggi di Luglio 2006

Post N° 166

Post n°166 pubblicato il 25 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 

-marty- Mi dispiace per quello che Matteo ha scritto, poichè conoscendolo da anni posso affermare che non è da lui fare certi commenti, con il suo ultimo post si riconferma per come è.
Spero che anche le persone adulte abbiano capito che era solo tensione pre-campionati italiani e spero anche che la nostra coppia danza prosegua.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 165

Post n°165 pubblicato il 24 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 

Inizio questo mio ultimo post chiedendo umilmente scusa per ciò che ho scritto qualche post fa sulla mia società. Ho preso questo blog come un gioco e come tale volevo utilizzarlo (come molte altre persone qui in Community) per raccontare ciò che avevo dentro, bello o brutto che sia. Quella mattina, quando ho scritto quel dannato post, ero talmente furioso da ciò che era successo la sera precedente che nemmeno ho pensato a ciò che scrivevo od al peso che potevano avere le mie parole!!! Ora, voglio utilizzare questo spazio per chiedere scusa a Piero e gli volevo far sapere che diversamente da quanto ho scritto, gli sono riconoscente per tutto ciò che fa: lo so' che ha dedicato la vita e si sta' facendo in 4 per la nostra società, lo so' che è in pista ad ogni ora e che si da' un gran da fare per trovare un buco a tutti come orari, stessa cosa per il Trofeo Sociale.
Chiedo scusa anche alla figlia che sicuramente è una grandissima atleta che con la passione e la dedizione che mette nel pattinaggio diventerà una grande atleta che comunque, fin ora, ha raggiunto risultati ben più alti dei miei.
Alla Mirka non so' che parole rivolgere, mi sento veramente un verme ed invece che rivolgerle una  critica le posso solo dire "Grazie" perchè senza di lei non avrei mai iniziato a pattinare perchè nessuno riusciva a portarmi agli allenamenti, lei mi portava su e giù dal Ledimar! La devo ringraziare perchè è lei che mi anticipa sempre i soldi per i miei body o per le lezioni in più.
Concludendo: grazie Mirka, grazie Piero e scusate quel mio momento di ira dimenticato già lo stesso pomeriggio.
Scusatemi anche se non vengo a porgervi le mie scuse di persona, ma ora non trovo la faccia per farlo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A metà classifica nelle danze obbligatorie

Post n°164 pubblicato il 23 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Alla fine della prima giornata ci siamo classificati 7° a pari merito con un'altra coppia. Il risultato non è ancora quello definitivo, comunque ormai arrivare al podio è impossibile!!! Ora puntiamo ad un 5° posto. Le alre 11 coppie sono molto preparate e si sono fatte valere nelle danze obbligatorie. A noi non è andata malissimo anche se  nei 14 passi la marty aveva i cross shaze aperti e nel Valzer Europeo matty era abbastanza fuori tempo. Comunque niente è perduto, la classifica la possiamo rimotare con un bel Programma Libero!!!
Proprio per questo stamattina ci siamo andati ad allenare 40 minuti con il nostro allenatore nella pista di Via Ponchielli qui a Pesaro: abbiamo pensato che andare a fare la prova pista a Forlì per soli 15 minuti è uno spreco di tempo!!!

Va bè, vi facciamo risapere domani mattina!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Approdati agli Italiani

Post n°163 pubblicato il 22 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

-matty-  Dopo 1 ora di viaggio e tante risate prima di trovare il Pattinodromo di Via Ribolle, questa mattina siamo arrivati a Forlì per fare la prova pista ufficiosa degli obbligatori. La pista è scivolosissima e le coppie sono tantissime. Di solito nel nostro sport si arriva ad un massimo di 4-5 coppie in ogni categoria ai Campionati, quest'anno noi siamo in... 12!!! Veramente assurdo!  Da dove sono uscite tutte queste coppie?  Per di più sono anche brave! Meglio così: dopotutto è questo il bello di ogni competizione.
Come ho già detto questa mattina abbiamo fatto solo una mezz'oretta di prova pista, il difficile arriverà stasera alle 20:30 quando avrà effettivamente inizio la gara!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Forlì: spettacolo ai Campionati

Post n°162 pubblicato il 21 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 

FORLI' - Giovedì sera, alle 22, si è conclusa la prima giornata di gare del Campionato italiano di pattinaggio artistico della categorie promozionali “C” e “D”, ospitata nel Pattinodromo comunale di Forlì. In tutto i titoli assegnati sono stati 5 dei 16 in palio fino a domenica. A fare la parte del leone la “Rotellistica Sarda”, prima nel pomeriggio con Leonardo Romani nella Promozionale “C” agli esercizi obbligatori e di nuovo davanti a tutti la sera, sempre nella Promozionale “C”, ma questa volta nella specialità Coppie artistico, con Francesca Sacconi e Leonardo Romani. La coppia di Cagliari ha preceduto: Maria Andrea Terpin e Mattia Donzella, della Gradisca Skating (Go), e Martina Pascolini e Luca Fiorucci, della New star Perugia. Nella stessa specialità, ma nella Promozionale “D”, si sono imposti Francesca Variolato e Andrea Canaglia, della Pattinatori Scledensi (Vi), davanti a Linda Bisetto e Michele Gagliazzo, della Pattinatori Sile Treviso, e Maria Luisa De Filippo e Fabio Paviglianiti, della Ss. Calabria (Rc). Sempre giovedì si è svolta la gara per le ragazze della Promozionale “C”. A trionfare è stata Federica Zerini, della Mens Sana (Si), seguita da Sara Gori, della Primavera Prato, e Sara Nebevieri della Pol. Coop Empoli. Oggi è stato dato spazio alle gare di semifinale di esercizio libero categoria promozionale “C” femminile, con ben 97 iscritte. Le migliori 32 si affronteranno domani nella finale.

“Nonostante il gran caldo – hanno affermato in coro gli associati della Forlì Roller, che organizza la manifestazione – le gare stanno andando bene e abbiamo raccolto commenti positivi da parte dei tanti ospiti che, da tutta Italia, sono qui a Forlì per partecipare a queste giornate. Giovedì sera abbiamo registrato un pubblico numeroso ed entusiasta”.

Dal sito romagnaoggi.it

 Uso questo piccolo spazio per chiedere scusa per quanto ho scritto sulla mia società nel post 159, ero solo molto arrabbiato!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

STOP: è arrivato il momento!

Post n°161 pubblicato il 21 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 

 Con oggi si è concluso l'ultimo allenamento ufficiale prima dei Campionati Italiani FIHP.  Tutto bene: gli obbligatori potevano riuscire meglio ma ormai non c'è più tempo. Domani mattina partiremo alle 10:00 per provare la pista di Forlì dalle 12:00 alle 13:00. Si dice che sia scivolosa quindi... stasera ci tocca cambiare le ruote!

Ore si va a mangiare.
Questa notte pregate per noi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Penultimo allenamento!

Post n°160 pubblicato il 20 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 

Dopo il delirio dell'ultimo post, oggi mi rallegro visto l'allenamento svolto insieme ai singoli!  Tutto è andato bene: belli gli obbligatori e bello anche il programma libero. Bè, che dire? Perfetto come penultimo allenamento prima dei campionati italiani FIHP di sabato e domenica!!!  L'allenatore c'ha anche detto che non ci farà partecipare ai campionato italiani AICS (Associazione Italiana Cultura Sport), ma inizieremo fin da subito a prepararci per il prossimo anno, dove passeremo in categoria Juniores!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La nostra società si riconferma... una merda!!!

Post n°159 pubblicato il 20 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

-matty- La CEM Pesaro, oggi più che mai, si riconferma un cesso di società, con i dirigenti che pensano soltanto alle proprie tasche e se ne fregano degli atleti. Questi due sono la Mirka e Piero. La Mirka si occupava delle coppie, ma da quanto entrambi i figli sono arrivati ultimi in importanti competizioni, ha deciso di far smettere la specialità ai figli e... fregarsene delle restanti coppie; cioè noi! Piero, che segue i singoli, ha una figlia che non è tutta sta' gran bravura e credo che presto smetterà, quindi anche lui ha deciso di fregarsene del pattinaggio!
La situazione ora è questa: nessuno si occupa più delle coppie che d'ora in poi si dovranno allenare in mezzo ai singoli (tra una settimana abbiamo i campionati italiani).

Altra critica: sabato prossimo, 29 luglio, ci doveva essere il Trofeo Sociale, chiaramente organizzato dalla CEM Pesaro. Bè, questa manifestazione non avrà luogo e... nessuno ne sapeva niente! L'ha scoperto Stefano (padre della marty) da un suo amico che l'ha saputo da un altro suo amico! Vi sembra una cosa seria questa? Vi sembra giusto che i dirigenti facciano cose del genere senza avvisare gli atleti? Io dovevo partire lunedì, il giorno subito dopo i campionati e per questa manifestazione ero costretto a tornare a casa 2 giorni prima del previsto!!! Bè, secondo voi cosa avrei dovuto fare se nessuno mi avesse detto niente e se fossi tornato due giorni prima dalla mia vacanza ed arrivato a Pesaro avessi scoperto che non c'è nessuna manifestazione per quella sera??? Io sono scandalizzato da questo comportamento, i genitori uguale, gli allenatori peggio!!!

Ora io e la marty stiamo pensando seriamente di abbandonare la CEM Pesaro ( che ultimamente a causa dei fatti sopra indicati ha subito un forte calo di atleti) e di andarci ad allenare alla Flyng Roller (altra società di Pesaro che però non allena coppie al momento), oppure a Misano alla Pietas Julia dalla Cinzia Bernardi, riconosciuta come migliore allenatrice di coppia danza a livello mondiale!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Italiani agli Europei: ecco i convocati!!!

Post n°158 pubblicato il 19 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 

Appuntamento per la nazionale azzurra di Pattinaggio Artistico Juniores e Seniores la sera del 25 luglio a Monza per cominciare l'avventura degli Europei. Anticipiamo la convocazione che sarà seguita dal Comunicato Ufficiale con logistica e dettagli tecnici.

JUNIOR
MASCHI
Poli Andrea combinata
Guarise Matteo combinata
De Santi Matteo libero
Fois Paolo obbligatori

FEMMINE
Melani Valentina combinata
Di Paolo Valentina libero
Faraci Marcella libero
Fornari Cristina obbligatori
Cuni Valentina obbligatori

COPPIE ARTISTICO
Iacarelli Francesca / Decembrini Danilo
Binotto Laura / Lanzanova Andrea
Squadrani Lucia / De Gregorio Davide

COPPIE DANZA
La Neve Dalila / Campagna Elia
Bidoli Serena / Morandin Daniel
Bittolo Valentina / Modolo Alessandro

SENIOR
MASCHI
Riva Roberto combinata
Tocco Pierluca libero
Aracu Andrea libero
Capacci Daniele obbligatori

FEMMINE
Romano Tania combinata
Gasparini Cecilia combinata
Roncelli Francesca libero
Cocchi Candida obbligatori

COPPIE ARTISTICO
Nardo Irene / Barbieri Andrea
Pasquini Silvia / Postiglione Davide
Merli Giulia / Ragazzi Daniele

COPPIE DANZA
Gasparini Enrica / Gasparini Gabriele
Bertoni Arianna / Cimatti Nicola
Cattozzo Tiziana / Benini Fabrizio

STAFF
C.T. - Antonio Merlo
Sipar - Sara Locandro
Tec. sing. - Terruzzi Michele – Kokorovec Mojmir – Quirini Gabriele
Tec. coppie art. - Cristina Pelli
Tec. danza - Lotti Beatrice
Prep. atl. - Andrea Bientinesi
Medico - Tettamanti Piergiuseppe
Coordinatore - Culcasi Vito

Info del sito FIHP

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Avvincenti Assoluti!

Post n°156 pubblicato il 17 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Apertissime quest'anno le classifiche degli Assoluti 2006!

Nelle donne il KO della Romano (nella foto) lascia aperte molte soluzioni di classifica; dopo lo short al comando Gasparini Cecilia, con 3.60 punti sulla Ciani Passeri. Al terzo posto con un ritardo di soli 0.50 Annalisa Graziosi. Prevediamo lotta per i colori delle medaglie e movimento nelle prime 10 posizioni della classifica femminile.

Negli uomini, nuovamente problemi per Luca d'Alisera, solo quinto. Sembra che l' arrivo di Riva in categoria Senior abbia coinciso con un momento di crisi per l' atleta romano. Forza Luca! Speriamo che nel libero sappia dimostrare tutto il suo grande valore!
Primo posto, come previsto, per il talento cristallino Riva Roberto che precede, con una supremazia meno netta dello scorso anno, l'altro grandissimo azzurro Andrea Barbieri; 2.60 i punti che separano Andrea da Roberto.
Terzo Mazzoni, argento dello scorso anno, quarto Tocco, sesto Aracu, ottavo e nono Sulcic e Rigo; un buon piazzamento.

Problemi invece per Barbieri nella gara delle coppie artistico; solo sesto con Irene Nardo dopo il terzo posto dello scorso anno e il secondo posto mondiale.
Gara difficile anche per gli specialisti dei sollevamenti, i riminesi Marzocchini-Fabbri, lo scorso anno secondi, ora al quarto posto. Bene invece Sbei-Cioffetti e Merli-Ragazzi, rispettivamente secondi e terzi.
Crediamo possibile un recupero della coppia riminese, che potrebbe bissare il risultato dello scorso anno; più difficile la situazione per Irene e Andrea. Un grande in bocca al lupo anche per loro!
Aperta quindi anche la gara delle coppie, tranne, a quanto pare, per la coppia di testa, i campioni mondiali uscenti Zanforlin-Degli Esposti, primi con 8.50 punti sulla seconda coppia.

Più regolare invece la gara della danza. Saldi al comando gli splendidi campioni mondiali Comin De Candido-Pontello con 10.10 punti sui fratelli Gasparini. Sorpresa invece per il terzo posto di Roana-Forni, quarti Bertoni-Cimatti e quindi i neo senior Soffi-Brogi. Potrebbe forse esserci lotta per il bronzo.

Avvincente quindi la competizione!
Attendiamo con trepidazione i risultati delle gare, che potete trovare sul sito della FIHP

In bocca al lupo a tutti gli atleti!
Speriamo siano grandi liberi, che possano esprimere appieno il vero valore di ognuno di questi grandi atleti!

Articolo preso dal sito ArtOnIce!

Tra poco partiremo anche noi due, speriamo di fare una bella figura!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Che spettacolo!

Post n°155 pubblicato il 17 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 

-matty- Non sapete cosa vi siete persi ieri sera a Pesaro: una fantastica esibizione (iniziata con un'ora di ritardo!) dove tante atlete del CEM Pesaro, comprese tra i 7 ed i 14 anni, hanno mostrato ad un vasto pubblico tante coreografie che si sono preparate da sole!!! Il top della serata? Sicuramente l'esibizione della marty insieme alla cugina Laura Lucertini sulle note della canzone "Allegria" del "Circo de Solei"!!!
Bellissima è stata anche l'interpretazione di un Rock'n Roll da parte di quattro bimbe del '96!
Sperando che questa esibizione di coreografie Fai Da Te continui tutti gli anni sempre con più successo, vi saluto!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Euro Roller Games 2006 sulla Rai

Post n°154 pubblicato il 16 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

La RAI ha raggiunto un accordo con la Federazione italiana Hockey e Pattinaggio per assicurarsi le dirette delle competizioni, concedendo disponibilità per dare all'evento una buona copertura anche sulle rubriche sportive dei Tele-Giornali e dei Giornali-Radio. Gli interventi pianificati sono articolati nella seguente maniera.

RAI 2

HIGHT LIGHT:
18 Luglio ore 24:00 - 01:00

RAI SPORT SATELLITE

EUROPEI DI ARTISTICO:
29 Luglio dal vivo; le medaglie delle varie specialità ore 21 :00 - 24:00
30 Luglio dal vivo il gran gala dalle ore 22:00 - 24:00

RAI 2

RIASSUNTO COMPLETO DI EURO ROLLER GAMES 2006:
31 Luglio ore 24:00

LA7
In fase di definizione per passare la sintesi dei campionati

per maggiori informazioni (hockey e velocità) vai su http://www.fihp.org/corsa/iniziative/RAI.DOC!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Coreografie fai da te!

Post n°153 pubblicato il 16 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Questa sera alle 20:00, tutti a Pesaro in Via Ponchielli, nella pista di pattinaggio all'aperto! La marty e tante altre atlete si esibiranno su coreografie inventate da loro stesse: una specie di sfide tra autodidatte!!! L'ingresso è libero e lo spettacolo non è da perdere per niente al mondo. Molte atlete del CEM Pesaro dai 7 ai 14 anni daranno il meglio di loro in questa iniziativa inventata da... loro!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stretching 1

Post n°152 pubblicato il 15 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

  1. Distesi a terra, portare un ginocchio al petto espirando. Ritornare distesi e rieseguire il movimento con l'altra gamba. Abbracciare le gambe portandole vicino al petto, restare qualche secondo in posizione, poi, con le braccia distese in fuori, ruotare lentamente le gambe prima a destra poi a sinistra. Riportare le gambe al petto e con l'aiuto delle braccia ritornare seduti.
  2. Seduti a terra a gambe divaricate, inspirare e poi, espirando, allungarsi portando le mani davanti ai piedi. Rimanendo allungati a terra spostarsi a sinistra all'altezza dei piedi ed espirando afferrare la caviglia, restare qualche secondo in posizione. Ripetere l'esercizio dall'altro lato.
  3. (nell'immagine) Seduti a gambe incrociate, portare le braccia in alto, incrociarle mettendo le palme delle mani una sull'altra. Stirarsi come per arrivare al soffitto; mantenere la tensione per 30 secondi (cercando di lasciare le spalle basse). Ripetere per 10 volte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Relax e stretching

Post n°151 pubblicato il 14 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Ecco, qui e nei prossimi post, alcuni semplici esercizi alla portata di tutti, da eseguire regolarmente due-tre volte alla settimana per almeno tre-cinque minuti ciascuno. Sono movimenti semplici, ma in grado di migliorare la flessibilità e la tonicità muscolare, favorire l'equilibrio e stimolare la circolazione a livello periferico, apportando un beneficio sia a livello fisico sia psicologico.

  1. Camminare tenendo le braccia in fuori, portare una mano poi l'altra alla spalla. Poi dalla spalla verso l'alto e successivamente in avanti.
    Eseguire l'esercizio per 5 minuti a movimenti alternati.
  2. Camminare alzando prima un ginocchio e poi l'altro. Ripetere l'esercizio alzando e ruotando in fuori.
    Eseguire per 5 minuti.
  3. (nell'immagine) Inginocchiati per terra con le mani appoggiate in avanti all’altezza delle spalle, inspirando alzare la schiena come un gatto poi espirando tornare con la schiena piatta. Ripetere 5 volte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Esercizi addominali 7

Post n°150 pubblicato il 14 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Dalla posizione "a quattro zampe" solleva braccio e gamba destra, in modo che siano allineati con la schiena, ripeti dal lato sinistro. Esegui 30 ripetizioni per 3 volte.

Per intensificare l'allenamento raddoppia la serie di esercizi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Anche oggi!

Post n°149 pubblicato il 14 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 

Anche questa mattina ci siamo andati ad allenare ma eravamo in mezzo ad un gruppo di singoli e ad alcuni gruppi di sincronizzato, quindi in due ore il nostro allenamento si è idotto a 30 min circa!!!  Ma che ci dobbiamo fare? La pista è quella che è e nella nostra società ci sono un bel po' di atleti! Oltre al marasma di persone ci si è messo anche il sole che picchiava a più non posso!!!
Ormai è andata così, forse riandiamo in pista questa sera dalle 20:00 in poi: non vogliamo fare una figuraccia a questi campionati visto che il prossimo anno abbiamo deciso di abbandonare la categoria promozionale e di passare alla categoria Junior!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 13 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 

Ehi, perchè il nostro blog è così poco visitato e commentato???

Non vi sarete dimenticati del pattinaggio??? Non vi sarà mica passata la magia delle olimpiadi invernali???

Se fosse così, sappiate che il nostro sport, anche se nell'ombra continua!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Deludente mattinata!

Post n°147 pubblicato il 13 Luglio 2006 da CoppiaDanza
 
Foto di CoppiaDanza

Anche questa mattina ci siamo andati ad allenare dalle 9:30 alle 11.30, ma il risultato è stato pessimo. Non abbiamo combinato niente: tanto per il gusto di perdere due ore! Io continuo a dire che ai campionati italiani mancano sempre meno giorni e noi... ancora non ne siamo all'altezza!!!

Nella foto: Elena Grushina & Ruslan Goncharov (Ucraina) - 2004 World Championships - Germania, Dortmund

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Almeno tu nell'universo di Mia Martini
di

Orazi Martina/Mainardi Matteo

Orazi Martina / Mainardi Matteo

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: CoppiaDanza
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 23
Prov: PS
 

Ultimi commenti

sono Raffaella , sono una pattinatrice della domenica e un...
Inviato da: RAFFAELLA
il 10/02/2010 alle 16:18
 
Matteo.....allora.....ci sarai di nuovo ?BUON 2010 franco
Inviato da: franco
il 17/01/2010 alle 19:16
 
invito la gentile pattinatrice a visionare il film dei...
Inviato da: FRANCO
il 05/12/2009 alle 19:05
 
Scusate l'intromissione, ma io sono una pattinatrice...
Inviato da: goMao!
il 23/11/2009 alle 12:33
 
auguro a Matteo,grande pattinatore,e a tutti i...
Inviato da: Anonimo
il 27/12/2008 alle 12:03
 
 

Per sapere quando e dove il grande pattinaggio entra in tv, clicca sul televisore qui sotto:

immagine

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Campioni del Mondo in carica su rotelle:

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

In questo momento...

counter

...persone stanno visitando questo blog!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963