Creato da pensieri_donna il 25/10/2011

Pensieri in rosa

Riflessioni di & da Donna

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« 14/1121/11 »

16/11

Post n°9 pubblicato il 16 Novembre 2011 da pensieri_donna

Passo poco tempo in internet, davvero poco, però mi piace
gironzolare nel vari blog, una visita a volte superficiale la mia,
però è bellissimo sapere che dietro a quelle immagini scintillanti,
dietro a quelle parole pubblicate a volte a lettere cubitali,
a volte colorate, a volte in total black and withe, bè, dietro a
tutto ciò che i miei occhi vedono nel fantastico mondo virtuale,
c'è una persona, una mente che elabora pensieri, fantasie, poesie,
proteste, sfoghi di ira, voglie mai confessate nella vita reale...
Insomma, dietro al mondo virtuale , c'è il mondo reale.

Bè, direte voi, bella scoperta, hai scoperto l'acqua calda!!

Nooooooo... ... il mio pensiero oggi è di ammirazione sincera
verso queste persone e sinceramente, c'è anche un pizzico di mia invidia,
Uno per non saper (tecnicamente) elaborare
un Signor Blog con effetti spettacolari,
Due perchè non ho tempo/modo di poter scrivere ciò che vorrei,
Tre perchè ho troppi pensieri frullati in testa e mi si è ostruita la
mente per cui non ne esce neanche uno, ahahahhah..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gigino.pugliapsicologiaforensemax_6_66albressovinnie1WIDE_REDpaperinopa_1974jearisskremuzioangelo.sciasciastrong_passionmicaelauffigattosiemeseper_letterarossellamigliore
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963