Creato da pensieri_donna il 25/10/2011

Pensieri in rosa

Riflessioni di & da Donna

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« 16/1128/11 »

21/11

Post n°10 pubblicato il 21 Novembre 2011 da pensieri_donna

Buon lunedì e buona settimama,
a me e a tutti coloro che passano di qua

giovedì ho risentito il mio "amante" (non mi piace questo termine, quindi da ora lo chiamo S-boy, boy perchè ha 13 anni meno di me!!), l'ho chiamato dopo tre mesi che non lo sentivo più, per mia scelta..
Ho troppa voglia di rivederlo, accidentiiiiiiii !!
Però ora non mi fido più di lui o meglio, non so se fidarmi.
Qualche mese fa, al mio uomo è stato riferito che io mi vedevo e frequentavo con lui (con S-boy), cosa che naturalmente io ho negato con ogni mia forza...
Da quel momento, ho tagliato i ponti con S-boy perchè non doveva confidarsi con l'amico fidato che a sua volta (e a sua insaputa) si confidava con l'amica, che a sua volta si confidava con il barista che è andato a confidarglielo al barbiere...
Insomma, un giro di "facciamo gli affari degli altri"...  S-boy ha sbagliato solo nel confidarsi all'amico, di cui lui si fida più che di sua madre, è il classico "compare". Solo che il cosidetto compare, è un falso e ha parlato con qualche persona..
Non so se mi sono spiegata bene...
Ora, s-boy mi chiede di dirgli CHI ha messo in giro le voci di noi due, perchè l'unica persona che sapeva era il "compare" , ma è più che sicuro, al mille per cento, che non lo ha tradito.. Ed invece il "compare" ha tradito s-boy !!
Io glielo vorrei anche dire (così s-boy sa con chi ha a che fare) ma non vorrei scatenare il putiferio, magari loro due litigano e poi il mio uomo lo viene a sapere (sono dello stesso paese e frequentano lo stesso bar alla sera, x l'aperitivo) e poi chi ci rimette, sono io...
che   C A O S... meglio star zitti mi sa !!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gigino.pugliapsicologiaforensemax_6_66albressovinnie1WIDE_REDpaperinopa_1974jearisskremuzioangelo.sciasciastrong_passionmicaelauffigattosiemeseper_letterarossellamigliore
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963