Pensieri - Molte parole, poche immagini, tutta la verità
« Precedenti Successivi »
 

ASSASSINI IN BIANCO

Per il Comune di Macerata, che conosce fin troppo bene il mio indirizzo, quando si tratta di mandarmi cervellotiche e infondate ordinanze o di sguinzagliarmi contro i birri dell'Equitalia o di far sfondare senza alcun fondamento il mio cancello da una task force superiore a quella utilizzata per la cattura di capi mafiosi, divento trasparente…
 

La principessa e l'archeologo - Il prequel de"Il ritorno di Atlantide"

è uscito l'ultimo tomo della trilogia. Disponibile sempre suhttp://www.lulu.comeuro 13,00Sono visibili in anteprima le prime nove pagine; quindi non do indicazioni sul contenuto.
 

Come volevasi dimostrare...

...nella classifica delle città più vivibili d'Italia Macerata ha perso 25 posti in un colpo solo. La cosa mi fa un gran piacere, perché finalmente si sono accorti, come io ho sempre detto, che Macerata è una città di M€?)A!
 

La causa innocente di ogni mia sciagura

La bellissima cagnona della foto ha solo la disgrazia di avere dei padroni irresponsabili e truffaldini. L'ho potuta fotografare e pubblicare la foto sul web perché è sulla strada comunale dove le è permesso di stare senza alcuna restrizione: quella strada divide la mia proprietà da quella dei suoi padroni. Inoltre lei è molto simile…
 

PUBBLICATO L'E-BOOK Dove è finita la Terra ? - Circa vent'anni dopo

Il sequel de "Il ritorno di Atlantide - Vivere sul pianeta solitario" è ora disponibile su http://www.lulu.com a € 8,00.I personaggi sono gli stessi, ma hanno vent'anni di più; nel frattempo è nata e comincia a contendere la scena ai personaggi del primo libro la seconda generazione dei nostri eroi.La Terra è davvero scomparsa per…
 

Rivendico il diritto di essere indignata

C'è un tempo per ridere, come nello scorso post, e un tempo per essere seri, come in questo caso.Io sono una vecchia carampana, non ho figli, solo adorabili cani; ma sono stata precaria, per ben dieci anni; ho passato anch'io i miei Natali a manifestare di fronte a Montecitorio, rivendicando il mio diritto ad avere…
 

Lettera aperta a Silvio Berlusconi

Egregio Signor Presidente,per neutralizzare l'ultima tegola che Le è capitata in testa, il caso Tarantini, Lei deve dimostrare che è generoso con tutti coloro che, perseguitati dalla Magistratura o chi per essa, Le chiedono aiuto. Mi permetto quindi di sottoporLe il mio caso: io, mobbizzata sul lavoro, ora pensionata statale, sono perseguitata dal Comune dove…
 

Se la pubblicità calcistico-religiosa di Sky...

......stesse a significare che nel nostro mondo moderno il calcio ha sostituito la religione nell'essere l'oppio dei popoli, secondo il motto di Karl Marx, potrei essere anche d'accordo. Ma siccome l'intenzione di quella stupida pubblicità è del tutto diversa, non nego che, ogni volta che la mandano in onda (e ultimamente succede spessissimo), io, che…
 

Il ritorno di Atlantide-Vivere sul pianeta solitario di Allison Gelt-Lasarre...

...ora è disponibile in seconda edizione anche sul web come e-book. Stavolta la copertina è arancione, il prezzo  6,99. Ho lasciato a bella posta la svista...spaziale della prima edizione. Per il prequel ed il sequel, che saranno presto pubblicati nello stesso modo, tenete d'occhio il mio nuovo negozio virtuale, aperto recentemente: http://lulu.com/spotlight/lejaorganaatliberodotit
 

Per la serie ENEL, l'energia che ti ascolta

Io ammiro Federica Pellegrini e non capisco come possa sponsorizzare una società  fasulla come l'ENEL. I fatti: MERCOLEDÌ 27 luglio h 19.00. La luce va via; c'è una forte pioggia; sarà  il solito black-out, mi dico; invece è l'inizio di un INCUBO, che dura tuttora. Dopo diversi tentativi a vuoto, riesco a segnalare il guasto…
 

« Precedenti Successivi »