Creato da lejaorgana il 20/02/2008
Molte parole, poche immagini, tutta la verità
 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Motti, citazioni, chrie

Non vogli pensarci, ci pensero' domani: domani, dopo tutto, e' un altro giorno. (Scarlett o'Hara) Una risata vi seppellira' (motto sessantottino) Flangar, non flectar Si ricordi sempre che gli animi piu' alti e piu' nobili sono sempre e necessariamente soli, e che percio' possono respirare la purezza della propria atmosfera (A. Einstein) Tutte le verita' attraversano tre stadi: primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole per scontate (A. Schopenhauer) Il Diavolo e' veramente un ottimista, se crede di poter peggiorare gli uomini (K.Kraus) Il battito d'ali di una farfalla in Brasile potrebbe causare un tornado in Texas (P. Merilees)
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« Sono estremamene spiacente....HO DECISO..... »

NON SO CHE FARE.....

Post n°43 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da lejaorgana
 

Ho ricevuto, a firma, nientepopodimenoche, come direbbe mio padre, del rettore de "La Sapienza" di Roma un invito per lunedì prossimo per ricevere, in pompa magna, nell'Aula Magna, appunto, la medaglia d'argento al valore....lavorativo !
A parte il fatto che debbo ancora decidere se è un macabro scherzo o il massimo dell'ipocrisia, ammettendo per un momento che sia vero, poiché ho escluso a priori di poter andare a ritirarla col vestito della festa, tra sorrisi ipocriti e ringraziamenti ancor più ipocriti, non so decidere tra queste due strategie:
1) ignorare completamente la cosa, aspettando che, per esempio, mi venga spedita la medaglia per rimandarla debitamente al mittente;
2) andare e al momento di riceverla dir loro finalmente in modo esplicito, dove debbano mettersela e rifiutarla coram populo.
Poiché, tutto sommato, sono sempre una signora, penso che sceglierò il silenzio e cioè l'opzione 1), che tra l'altro è meno dispendiosa: sarebbe la terza volta in tre settimane che vado a Roma, sempre per incombenze odiose, e sono arcistufa di lasciare da soli i miei adorati, i quali, sentendo il nervosismo della padrona, raddoppiano le monellerie e le zuffe perché la mia attenzione rimanga focalizzata su di loro.

Commenti al Post:
tuvalle
tuvalle il 18/12/08 alle 18:32 via WEB
Vai prendi la medaglia e divertiti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sebastianusMartina_Militoapc46gianfrancogerclaudio.960ludeflo83ilmassaggistasilv89coAPrufrockserenafazzinadolcemela85desmodrome2019francesco.demegniwGliOnestiavv.francodelgiudice
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963