Apro il mio blog, ufficialmente. Pensando a cosa dovrei scrivere come primo post mi è venuto in mente di presentarmi, ma poi mi son detta: "ma che noia mortale è una presentazione?". Di sicuro nessuno vuole leggere una cosa del genere:
Ciao sono Vero, 21 anni, bionda, molto trendy, cioè mi piace lo shopping, uscire con le amiche, troppo stilosa faccio le foto con feisbukk in cui mi do i bacini da sola, mi piace la techno house garage post orgasmic chill out trance. Sono figa molto figa, e li stendo tutti per strada quando cammino col mio tacco 18. Ah dimenticavo voglio fare la cantante o l'attrice, o la modella, o una roba del genere...
Ecco ora che l'ho riletta nemmeno io vorrei averla scritta.. comunque tornando a noi, secondo me la migliore presentazione è scoprire man mano cosa pensiamo della vita, delle cose quotidiane, dei problemi che dobbiamo affrontare, del sole a mezzanotte, delle favole rotte, del canone rai, insomma le questioni fondamentali della vita.
Ora chi ha resistito fino a qui e non è già su flah games o you porn, merita sicuramente una frase sensata. Il titolo l'ho scelto perchè credo che uno dei più grandi problemi dei nostri giorni, a parte le doppie punte, sia l'indifferenza della gente. io mi ritengo una persona empatica, che si lascia trascinare da tutto ciò che mi circonda, eppure spesso mi fermo a riflettere che anche io sono una persona indifferente. Tutti noi lo siamo. Spesso abbiamo a che fare con mille stimoli quotidiani in mezzo alla gente, basta camminare per strada e vedere quanta varietà di problemi ci siano attorno a noi. E io viaggio con la mente nel mio mondo in cui immagino universi labirintici e ascolto le persone parlare distrattamente. Colgo solo ciò che mi interessa. E questa è indifferenza amici, è egocentrismo. Si far ruotare tutto attorno al nostro interesse, tagliando fuori ciò che non ci piace, immaginate un vostro amico che vi racconta un problema e voi pensate a quanto siete fiki ad aiutarlo, e nel frattempo censurate il suo discorso conn tanti bla bla tenedo solo a mente le cose che ci interessano per sembrare piu fiki quando risponderemo. Siamo gente di mondo ci interessiamo a tante cose... si ma sempre disinteressatamente... non sappiamo più vivere una sensazione pura senza sporcarla col nostro egoistico tornaconto.
Veronika.
Inviato da: RavvedutiIn2
il 08/05/2014 alle 17:35
Inviato da: lollo1960
il 03/04/2014 alle 22:10
Inviato da: Carbonio_quattordici
il 13/03/2014 alle 08:11
Inviato da: RavvedutiIn2
il 13/03/2014 alle 00:10
Inviato da: veronika_violet
il 12/03/2014 alle 21:36