Un blog creato da daimon1971 il 13/02/2008

Pensiero Libero

Libero è chi pensa...Pensa chi è libero

 
 
 
 
 
 

WHO'S HERE

hit counters
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: daimon1971
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: CT
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2023 alle 15:48
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 20:14
 
e quella terra..che forse dà e poi si riprende?
Inviato da: mymuse77
il 28/12/2009 alle 08:41
 
Spero non ti sia dimenticato di me...io anche se dopo un...
Inviato da: sorcina_s
il 16/05/2009 alle 02:17
 
la bellezza nella linearita'. Perche' finiscono...
Inviato da: CherryM00N
il 12/11/2008 alle 13:39
 
 
 
 
 
 
 
 

PREMIO D ECI E LODE RICEVUTI

Da LaBanquise

Perchè in questo mondo c'è bisogno di quel po' di caos calmo che solo lui sa portare.
E anche perchè apprezza il mio pozzo di Sicilianità.

 
 
 
 
 
 
 

PREMIO D ECI E LODE ASSEGNATI

A Banquise
Perchè con lei si riesce a respirare il sapore della nostra Sicilia!
Perchè lei apprezza il caos calmo...della mia mente!
Perchè è gelosissima delle noccioline!

A mymuse77
Perchè lei è...semplicemente una vera Musa!
Perchè...la setta dei poeti distinti...dove la mettiamo?

A sorcina_s
Perchè Clod è piccola fuori e grande dentro
Perchè quando sarà grande fuori sarà ancora piccola dentro!

A 25moon
Perchè lei è la luna...che altro dire...lo specchio degli uomini.

A ametista.v
Perchè tra voli ed immagini lei è grande

A birba_73
Perchè lei ama gli amori impossibili

A Alcione77
Perchè lei è veramente interessata ad aprire i nostri occhi

A lady_bel
Perchè lei è eterea

A margarita.sunrise
Perchè la sua allegra semplicità è disarmante! Grandiosa

A olivia010
Perchè lei ha 3 cose: una via, un cuore e le vele spiegate

 
 
 
 
 
 
 

REGOLE DEL PREMIO D ECI E LODE

Le regole:

  1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;

  2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

  3. Se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina;

  4. Inserire il regolamento;

  5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #21Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 04 Marzo 2008 da daimon1971

Orde di demoni in volo
I miei incubi mi cullano
Se l'eccesso è conoscenza
Allora ho raggiunto la saggezza
Una lieve brezza mi accarezza
Ricordi estremi mi raccontano la fede
Volgo lo sguardo al rosso
Il tramonto nella mia terra
Mi lascia senza fiato
Il mondo si sta svegliando!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

QUALE SEGRETO NASCONDE?

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2daimon1971chiarapertini82mymuse77Sky_Eaglechristie_malrylatortaimperfettaamorino11oscardellestelleenrico505senza_gravitapsicologiaforensestrong_passionDIAMANTE.ARCOBALENO
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL GIOCO DELLE...NOMINATION

Quella "carissima" donna di MyMuse77  , quella "carissima" creatura della notte di margarita.sunrise  e quella "carissima" donna di  cenerina76 mi hanno nominato per partecipare ad un giochino...secondo me, dovrebbero riaprirli i manicomi! Ma siccome gli amici bisogna prenderli come sono... in più, i pazzi a me piacciono... vi passo il testimone. Queste le regole:

1 - mettere il link di chi mi ha nominato (e l'ho fatto, sopra)
2 - mettere il regolamento nel blog (e lo sto facendo adesso)
3 - indicare 6 abitudini/cose/particolarità su di me, non importanti (e lo faccio sotto)
4 - indicare a mia volta 6 malcapitati che dovranno fare lo stesso giochino (e lo faccio alla fine del messaggio)
5 - avvisare queste 6 persone

Queste le mie belle "abitudini"...

1) Appena alzato...sigaretta, cappuccino e musica, non parlatemi prima...è pericoloso;
2) Quando ho 2 minuti liberi...subito con la chitarra in mano;
3) Quando ho una chitarra in mano...non disturbare...mordo;
4) Nei giorni in cui sono libero dal lavoro...mi piace il dolce far niente, spesso;
5) Mi diverto a contraddire le persone...per puro divertimento;

6) Se un prete entra nel mio spazio aereo...lo crocifiggo...adorano soffrire...io li accontento.

I "fortunati"... nominati:

sorcina_s     
LaBanquise    
Birba_73 
blakened_angel      
ametista.v     
jerah

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963