Creato da asia601 il 12/09/2006
Fotografie della mente

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mantenore45frederaickwolfangieopposti_incongruentidoublellemmara59unlimite0adoro_il_kenyaocchi_che_sorridonostrong_passionkirienlavvocatodeldiavol0poetellabiancoelefante
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« una sedia con le ruoteil tempo di mitigare »

Una insolita sensazione

Post n°11 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da asia601

Una insolita sensazione.

Credo che la vita mi chiami con le sue seduzioni, tutte.

Fino a ieri sono stata voluttuosa, inebriata da novità che mi hanno fatto volare con la mente. Le ho seguite ed inseguite, ne sono rimasta "immielata", impantanata, lascivamente presa.

Chi ero? Credo una mistress.

Oh Asia, il tuo continente è smisurato e un centimetro quadrato non può essere tutta l'Asia, sciocco chi crede di aver avuto un continente intero, mentre io avevo concesso un angolo della Mesopotamia.

Un volo libero, un volo ingabbiato, un volo legato..si vola anche da legati.

Quanto sono ricca oggi? Quell'angolo di terra che avevo concesso mi è stato ridonato con un pezzetto di Europa..So fare bene i miei conti.

I guitti crederanno di essermi donata troppo ai sofisti, i sofisti rabrivideranno pensando di potermi sporcare troppo con un guitto.

Io ho usato entrambi, guitti e sofisti, per la mia fame di vita.

Sono molto di più di quello che voi pensate di me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963