Creato da asia601 il 12/09/2006
Fotografie della mente

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mantenore45frederaickwolfangieopposti_incongruentidoublellemmara59unlimite0adoro_il_kenyaocchi_che_sorridonostrong_passionkirienlavvocatodeldiavol0poetellabiancoelefante
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ultimo baciosono parole »

C'è un posto che non è il mio posto

Post n°20 pubblicato il 24 Settembre 2007 da asia601

C'è sempre un posto che non è mai il mio posto, e in quel posto ci vivo.

C'è sempre un posto dove cerco il mio posto e mi adatto come posso. Mettendo su cuscini davanti al camino, matite per disegnare e i miei pensieri.

C'era sempre un posto che non sentivo mio posto, anche nella mia adolescenza.

Sorridevo, parlavo, comunicavo e trasgredivo. Ma non era mai il mio posto.

Nè tra i borghesi, nè tra i trasgressivi, entrambi i posti non erano i miei posti.

Ho consumato le strade di trastevere di notte nella mia giovinezza. Nei pub, in quelli alternativi, in quelli macrobiotici, in quelli vegetariani, in quelli con solo musica, in quelli con solo jazz. In quelli con solo me, i miei amici e la rabbia della giovinezza.

Mille posti ma non erano neppure quelli i miei posti.

Ho passato pomeriggi chiusi in una R4 a sentire i genesis a parlare del nostro futuro, delle nostre battaglie, del nostro avvenire quel avvenire che alcuni nemmeno hanno visto.

C'è sempre un posto che non è mai il mio posto, perchè altro posto mi da impressione di essere il mio posto.

Avrei voglia di mettere in una sacca 4 vestiti, chiudere alle spalle i tanti signorsi signorno, dimeticare un nome ed un cognome, gettare i documenti. Andare.

Tu l'hai fatto in passato.

Hai bruciato la laurea, e te ne sei andato in un posto che quasi per tutti non è un posto e spendi la vita in una missione.

Bruciare la mia identità costruita sui numeri della carta di riconoscimento, dalla patente, dalla matricola del mio badge..

Non sono questi i miei posti e non posso rincorrerli contemplando la mia anima..devo raggiungere la mia anima e con lei volare..lontano. Nel posto giusto per me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963