Creato da asia601 il 12/09/2006
Fotografie della mente

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mantenore45frederaickwolfangieopposti_incongruentidoublellemmara59unlimite0adoro_il_kenyaocchi_che_sorridonostrong_passionkirienlavvocatodeldiavol0poetellabiancoelefante
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« lara (3)GUARDARE IN AVANTI »

LA STREGA

Post n°35 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da asia601

La strega.


Non credo di conoscere profondamente l'uomo che da 23 anni condivide la sua vita con me. E non credo nemmeno che abbia condiviso una sua vita con me a questo punto dei fatti.


Quello che mi è accaduto è al limite dell'inverosimile oppure del troppo scontato.


Mi sono sempre tirata fuori da una vita scontata. Tanto che me ne vantavo con me stessa. Vuoi per la durezza, vuoi per la lotta sin da bambina, vuoi per la ruvidità....ma tutto avevo fuorchè una vita scontata. Ecco lui mi ha incanalata in una situazione sporcamente scontata.


Mio marito è fuggito di casa.


Si, della serie vado a prendere le sigarette e non è più tornato.


Non è voluto più tornare.


Senza un cenno, senza rispondere ai messaggi, senza un discorso serio e da uomo.


Due giorni prima che succedesse il tutto mi ha solo avvertita che forse non provava più quel grande amore e che gli sarebbe piaciuto provare a stare un periodo lontano da casa per riflettere.


Pensieri che a volte si dicono, ma mai e poi mai avrei creduto che sparisse di là a due giorni dopo.


Ha già trovato una casa. Questo l'ho saputo da poco.


Come si fa a trovare una casa in quattro e quattr'otto?


E ora mi domando, ma con chi sono stata sposata in tutti questi anni?


Ma quest'uomo chi è?


Ovviamente non credo al desiderio di stare lontano. E' un gesto di un infantilismo inaudito e solo per questo merita di non essere MAI più preso in considerazione. Credo di conoscerlo un pò, e pigro com'è non ce lo vedo a fare un gesto così forte. Credo invece che mio marito sia un uomo come tanti con una crisi dei 50 anni, squallidissima.


Sono sotto choc. Non comprendo bene il gesto nè il vero motivo.


So di non avere più un uomo. Non perchè mi ha lasciata, ma perchè ha tradito ogni mia aspettativa riposta in lui. Questo non può essere il mio uomo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963