Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajgoassmass1Nihilismdouglas71ariani79jigen1981Goh90cerberusdgl2alexcav88AJeX_97_XeJAceppo4esnalapoorff92
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

UPAMECANO, GORETZKA e MANÈ nella LISTA NERA di TUCHEL ...

Post n°11085 pubblicato il 03 Giugno 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Dayot UPAMECANO paga carissima la prestazione oscena fra andata e ritorno offerta contro il MANCHESTER CITY così come GORETZKA e MANÈ dopo un annata catastrofica non rientrano più nei piani di TUCHEL.

Dopo una serie infinita di figuracce è giunto il momento per TUCHEL di togliersi vari sassolini dalle scarpe ... per un po ha dovuto subire di tutto ed aveva il BONUS di poter dare la colpa di tutto alla preparazione atletica fatta dal Clan di NAGELSMANN (ma onestamente nemmeno in GERMANIA credono a questa stronzata ormai...) ma da adesso in poi tutta la responsabilità è solo sua e certe figuracce non se le può più permettere.

Il Tecnico ha quindi deciso di chi si vuole liberare in vista della prossima stagione:

Il Primo della lista è ovviamente SADIO MANÈ, il SENEGALESE non piace a nessuno al BAYERN e Tifoseria, Squadra e Dirigenza ne hanno già le palle piene di lui dopo soli 12 mesi, il giocatore non rientra nei piani di TUCHEL nemmeno come riserva pertanto è richiesta la sua cessione.

Il Secondo della lista è un ex intoccabile come GORETZKA, giocatore che non piace per niente a TUCHEL e reduce da un paio di stagioni penose, il Tecnico continua a richiedere a gran voce DECLAN RICE ed in caso di arrivo del giocatore del WEST HAM per LEON non ci sarebbe che la panchina ... ma se non arrivasse RICE arriverebbe comunque un'altro mediano e per GORETZKA l'avventura al BAYERN può considerarsi finita qui.

Il Terzo della Lista è una vera e propria sorpresa dopo gli addi annunciati di PAVARD ed HERNANDEZ ... la difesa perde un'altro pezzo, TUCHEL non ha dimenticato la disastrosa prova offerta da UPAMECANO contro il CITY e vuole un nuovo centrale (GVARDIOL ?) da affiancare a DE LIGT, per UPAMECANO se non verrà ceduto ci sarà la panchina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAYERN declassato da tutti: KANE, RICE, HERNANDEZ, PAVARD, DAVIES, GORETZKA, SABITZER, etc, etc

Post n°11084 pubblicato il 01 Giugno 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Tempi duri anche a livello di immagine per il BAYERN ... KANE ha dichiarato di non essere interessato a lasciare la PREMIER tanto meno per andare al BAYERN.

I Giornalisti INGLESI giurano che RICE non andrà mai al BAYERN perchè NON ha nessun senso secondo loro che una Star della PREMIER LEAGUE lasci l'Inghilterra per andare al BAYERN ... e due ...

SABITZER ha dichiarato che si è trovato così bene al MANCHESTER UNITED che non ha nessun desiderio di tornare al BAYERN ... e tre ...

HERNANDEZ ha fatto sapere alla Dirigenza del BAYERN che se ne vuole andare al PARIS SAINT GERMAIN e non ha nessuna intenzione di prolungare il suo contratto con il BAYERN ... e quattro ...

PAVARD ha ribadito più volte che non vuole assolutamente prolungare il suo contratto con il BAYERN ... SPAGNA, INGHILTERRA e ITALIA va bene tutto pur di non giocare più un solo secondo nel BAYERN ... e cinque ...

DAVIES sul punto di rinnovare il suo contratto con il BAYERN ha bloccato il tutto rimandando le trattative all'anno prossimo ... facendo chiaramente capire che anche lui come tutti gli altri se ne vuole andare ... e sei ...

GORETZKA si è sentito offeso per le critiche relative alle sue recenti prestazioni con il BAYERN (sarnno più o meno due anni che gioca malissimo...) ed ha dichiarato di valutare offerte dall'estero ... e sette ...

KIMMICH incontrerà a breve emissari del BARCELLONA e si è detto non più certo di chiudere la sua carriera al BAYERN ... e otto ..

VLAHOVIC per adesso non ha detto niente dell'interesse del BAYERN nei suoi confronti ... aspettiamoci da un momento all'altro che dichiari preferire restare alla JUVE ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GUERRE e VELENI al BAYERN : E' stato KALLE RUMMENIGGE a chiedere la testa di SALIHAMIDZIC !

Post n°11083 pubblicato il 01 Giugno 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Emerge una verità scottante dalle ultime ore della Dirigenza BAVARESE e di tutto il casino scoppiato in queste settimane.

KALLE RUMMENIGGE da Settimane e Settimane pregato da ULI HOENESS in persona per tornare a fare il DIRIGENTE al BAYERN ha posto un unica condizione al Padre Padrone ULI, ovvero LA TESTA DI SALIHAMIDZIC !

Il perchè è presto spiegato ... KALLE RUMMENIGGE non ha mai accettato quanto accaduto fra FLICK e BRAZZO ... e RUMMENIGGE avrebbe preferito senza alcuna discussione cacciare BRAZZO pur di tenere FLICK saldo al comando del BAYERN ancora per tanti anni.

Pare che KALLE se la sia presa così tanto per quanto accaduto a FLICK che lo ha spinto a lasciare il suo posto al BAYERN a OLIVER KAHN proprio per la sua incompatibilità TOTALE con SALIHAMIDZIC con 6 Mesi di anticipo.

La famiglia di RUMMENIGGE era totalmente contraria ad un ritorno di KALLE nel Ruolo di Dirigente del BAYERN ma nel suo Caso HA CHIAMATO IL CUORE ... e lui ha posto un unica condizione: che BRAZZO fosse cacciato.

Ed ULI pur di riavere KALLE ha eseguito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Persino ALPHONSO DAVIES aprofitta del CAOS al BAYERN per accordarsi con il MANCHESTER CITY !

Post n°11082 pubblicato il 01 Giugno 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il NUOVO BAYERN doveva nascere intorno a due giocatori: MUSIALA e DAVIES ... il primo, dopo una maestosa prima parte di stagione ed uno spaventoso appannamento nella seconda parte ha fatto in tempo a risvegliarsi dal suo torpore ed all'ultimo minuto dell'ultima giornata di Campionato ha trovato il modo di segnare il GOL (bellissimo fra le altre cose) più importante della sua carriera che ha regalato al BAYERN il 33° Scudetto della sua storia.

Ma con DAVIES le cose sono andate diversamente ... molto diversamente.

Il CANADESE come altri suoi compagni (ma di questo parleremo dopo) ha aprofittato del CAOS al BAYERN per attaccarsi alla scusa della cacciata di SALIHAMIDZIC per NON RINNOVARE il suo contratto con la squadra BAVARESE quando ormai poche settimane fa sembrava cosa fatta ...

Il CLAN del CANADESE ha deciso di spostare le negoziazioni per il suo rinnovo del contratto al prossimo anno ... quando mancherà una sola stagione alla fine del suo contratto, il solito squallido trucchetto adottato nelle ultime stagioni da: ALABA, THIAGO, LEWANDOWSKI, SULE ... e adesso da PAVARD, HERNANDEZ ed appunto DAVIES.

Il MANCHESTER CITY si è già accordato con il CANADESE che quindi dopo questa stagione non farà più parte del BAYERN.

Da PAVARD ed HERNANDEZ francamente me lo aspettavo ... ma da DAVIES no.

E persino KIMMICH a giorni incontrerà emissari del BARCELLONA, anche il suo contratto scade nel 2025 ed anche per lui funzionerà come per tutti gli altri, prima dirà di aspettare sino all'ultimo a trattare il suo rinnovo ... e poi ovviamente non rinnoverà.

Quanto accaduto al BAYERN a livello Dirigenziale non ha nessun peso su queste decisioni dettate unicamente da una sete insaziabile di denaro ... ma i calciatori sono creature profondamente vigliacche che non hanno mai il coraggio di metterci la faccia, preferiscono sempre trovare scuse ... quando invece da mesi si erano già accordati con altri CLUB.

LEWANDOWSKI, SULE e ALABA si erano tutti e tre da SEI MESI già accordati con BARCA, DORTMUND e REAL ... ormai non ci caschiamo più.

Se DAVIES è il più deludente di tutti ... il più squallido in assoluto rimane HERNANDEZ un giocatore con 20 Milioni di Euro di ingaggio che su QUATTRO STAGIONI ne ha GIOCATE DUE e stavolta pretendeva addirittura un rinnovo del contratto con RICCO AUMENTO ... gli auguriamo con tutto il Cuore al PARIS SAINT GERMAIN di ROMPERSI I LEGAMENTI DEL GINOCCHIO al PRIMO ALLENAMENTO !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BREAKING NEWS: IL BAYERN vuole GUERREIRO del DORTMUND a Parametro Zero !

Post n°11081 pubblicato il 29 Maggio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Nelle ultime settimane in gran segreto agenti del BAYERN hanno incontrato Raphael GUERREIRO Terzino dai Piedi Buoni (e fiuto per il GOL) del BORUSSIA DORTMUND ormai in scadenza di contratto.

Il giocatore 29 enne, forte tecnicamente e duttile (quest'anno ha giocato anche in mezzo al campo) rappresenterebbe un ottimo rinforzo in vista della prossima stagione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Mercato del BAYERN si apre su DUE ASSI: o VLAHOVIC e RICE oppure KOLO MUANI, RABIOT e CANCELO ...

Post n°11080 pubblicato il 29 Maggio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Adesso il BAYERN inizia a pensare al suo Futuro, il Mercato pare si muoverà su due assi diversi.

Le priorità assolute e confermate sono un numero "9" ed un numero "6", ma potrebbe esserci dell'altro.

Il BAYERN deve decidere se investire più sul CENTRAVANTI oppure più sul MEDIANO, per questo adesso si sta parlando con insistenza di VLAHOVIC che piace a TUCHEL ma non convince la Dirigenza BAVARESE che lo considera non all'altezza della situazione con i piedi.

VLAHOVIC interessa perchè nonostante la JUVE inizialmente chieda 80 il BAYERN sa di poterlo avere per 60 se non ancora meno se riuscisse ad inserire nella trattativa MANÈ.

Spendere 60 Milioni per VLAHOVIC significa poi averne 80/90 per RICE che a me non dice nulla ma che TUCHEL vuole assolutamente e che tutti indicano come un JAVI MARTINEZ Inglese ...

Diversamente il BAYERN è pronto a spendere 80 Milioni di Euro per KOLO MUANI (che sembra TUCHEL sia in grado di trasformare in un nuovo AUBAMEYANG) per poi prendere a parametro zero RABIOT dalla JUVE ed a quel punto cercare di strappare CANCELO al CITY per 50 Milioni di Euro anzichè i 70 richiesti inizialmente dal MANCHESTER.

Non è nemmeno da escludere a priori anche l'opzione OSIMHEN possibile COLPO DI SCENA in Stile BAVARESE per rilanciare l'immagine del CLUB dopo un annata difficilissima, questo è un colpo che si deciderà a breve.

Si parla comunque di una campagna acquisti da 200 Milioni di Euro, anche in fase di entrata qualche soldo dovrebbe arrivare: SABITZER è sul mercato per 25, NUBEL per 20 e SOMMER per 10 e qualche pazzo INGLESE (NEWCASTLE) sembra pronto a pagare 50 Milioni per MANÈ.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Non basta lo Scudetto a salvare KAHN e BRAZZO ... e per quanto sarà ancora intoccabile TUCHEL ?

Post n°11079 pubblicato il 28 Maggio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

I Tedeschi per decenni sono stati i Campioni del Mondo nel nascondere la polvere sotto il tappeto ... ogni brutta figura della Nazionale o delle Squadre di Club veniva mascherate da seguenti ridicole vittorie contro squadre impresentabili ...

Ogni giocatore lanciato come possibile TOP PLAYER Nazionale, Mondiale, Universale da STERNKOPF a DEISLER da GOETZE a BRANDT fino a SANÈ veniva giustificato all'inverosimile anche dopo mille fallimenti ... ma stavolta la musica è cambiata.

Ero molto, molto felice ed emozionato dopo la vittoria last-minute dello Scudetto di ieri ... eppure c'era qualcosa che NON andava, non capivo se era per il mio partito preso contro TUCHEL che non mi piace assolutamente e ritengo forse l'allenatore più sopravvalutato della storia del BAYERN ... ma io avevo avuto la sensazione precisa (e l'ho scritto...) che il BAYERN avesse giocato a COLONIA una partita ORRENDA fornendo un CALCIO VOMITEVOLE nonostante la vittoria finale ...

Però ho pensato che forse ero suggestionato dal mio disprezzo verso il gioco di TUCHEL ...

Ed invece no ... anche con lo SCHALE ancora caldo nelle mani dei Giocatori del BAYERN tutti i Media Tedeschi dal primo all'ultimo hanno voluto sottolineare quanto sia stata ORRENDA la prova di tutto il BAYERN a COLONIA ... prova ORRENDA che seguiva quella ancora più orrenda (ma solo perchè il LIPSIA è meno mediocre del COLONIA) di una settimana fa a MONACO contro il LIPSIA, tutti stanno iniziando a sottolineare quanto sia brutto il BAYERN di TUCHEL e quanto sia ridicola e tremendamente noiosa la sua orripilante tattica del cercare UN GOLLETTO e poi per tutta la partita giochicchiare sperando negli errori dell'avversaria.

TATTICA bruttissima ed ultra poveristica che nulla ha a che fare con LO STILE BAYERN dal VANGELO Secondo VAN GAAL in poi ... e fra le altre cose TATTICA praticamente MAI RIUSCITA a TUCHEL perchè pure ieri come in quasi tutti gli altri MATCH il BAYERN poi era stato raggiunto dalla rete di LJUBICIC e se non fosse stato per MUSIALA era anche pronto a soccombere nuovamente...

Ed allora mi chiedo ... per quanto tempo sarà ancora intoccabile TUCHEL ???

Per quanto tempo ancora il gioco orrendo da lui offerto con il BAYERN avrà come alibi la scarsa preparazione fisica fatta con NAGELSMANN ???

Ma diciamoci la verità, il CHELSEA che per puro culo vinse la CHAMPIONS contro il CITY non aveva problemi fisici di tenuta ma giocava esattamente come il BAYERN di ieri: se capita un golletto per caso poi si sta tutti dietro a difendere e giochicchiare pregando Dio che l'avversario non pareggi ...

Ma La DIRIGENZA del BAYERN vuole questo ?

I TIFOSI vogliono questo ? ... dalle decine di migliaia di Tifosi disgustati che lasciavano all'80° L'ALLIANZ ARENA (cosa mai vista prima) durante  L'UNO a TRE contro il LIPSIA non sembra che IL GIOCO proposto da TUCHEL piaccia ...

Per IL MAESTRO VAN GAAL i Dirigenti hanno detto che era intoccabile ma poi lo hanno cacciato dopo UN ANNO E MEZZO, stesso dicasi per ANCELOTTI, KOVAC e NAGELSMANN ... ma nessuno di loro nemmeno KOVAC ha mai offerto per così tante partite un gioco orripilante come quello di TUCHEL ...

Ed allora Cacciato NAGELSMANN ... cacciati KAHN e BRAZZO ... mi chiedo una cosa sola:

TUCHEL cosa ci fa ancora li seduto sulla panchina dopo lo schifo che ci ha fatto vedere ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 34° Giornata BUNDESLIGA 2022/23

Post n°11078 pubblicato il 28 Maggio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


BORUSSIA DORTMUND - MAINZ = 2 - 2
(Guerreiro, Sule - Hanche Olsen, Onisiwo)

RB LIPSIA - SCHALKE 04 = 4 - 2
(Larmer, 2 Nkunku, Poulsen - Kaminski, Orban)

UNION BERLINO - WERDER BREMA = 1 - 0
(Kedhira)

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - AUGSBURG = 2 - 0
(Netz, Hofmann)

EINTRACHT FRANCOFORTE - FRIBURGO = 2 - 1
(Kolo Muani, Dina Ebimbe - Grifo)

WOLFSBURG - HERTHA BERLINO = 1 - 2
(Kaminski - Maza, Richter)

BOCHUM - BAYER LEVERKUSEN = 3 - 0
(Forster, Asano, Stoger)

STOCCARDA - HOFFENHEIM = 1 - 1
(Tiago Thomas - Bebou)

COLONIA - BAYERN = 1 - 2
(Ljubicic - Coman, Musiala)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 71 Punti (92-38) +54 (34)

02)-BORUSSIA DORTMUND - 71 Punti (83-44) +39 (34)

03)-RB LIPSIA - 66 Punti (64-41) +23 (34)

04)-UNION BERLINO - 61 Punti (51-38) +13 (34)
------------------------------------------------------------------------
05)-FRIBURGO - 59 Punti (51-44) +7 (34)
------------------------------------------------------------------------
06)-BAYER LEVERKUSEN - 50 Punti (57-49) +8 (34)
------------------------------------------------------------------------
07)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 50 Punti (58-52) +6 (34)

08)-WOLFSBURG - 49 Punti (57-48) +9 (34)

09)-MAINZ - 46 Punti (54-55) -1 (34)

10)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 43 Punti (52-55) -3 (34)

11)-COLONIA - 42 Punti (49-54) -5 (34)

12)-HOFFENHEIM - 36 Punti (48-57) -9 (34)

13)-WERDER BREMA - 36 Punti (51-64) -13 (34)

14)-BOCHUM - 35 Punti (40-72) -32 (34)

15)-AUGSBURG - 34 Punti (42-63) -21 (34)
------------------------------------------------------------------------
16)-STOCCARDA - 33 Punti (45-57) -12 (34)
------------------------------------------------------------------------
17)-SCHALKE 04 - 31 Punti (35-71) -36 (34)

18)-HERTHA BERLINO - 29 Punti (42-69) -27 (34)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - FULLKRUG (Werder Brema) - 16
1 - NKUNKU (RB Lipsia) - 16

2 - GRIFO (Friburgo) - 15
2 - KOLO MUANI (Eintracht Francoforte) - 15

3 - GNABRY (BAYERN) - 14

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il FINALE STUPENDO di un Campionato ORRENDO … Vincono I MENO PEGGIO allo scadere ! … Colonia - BAYERN = 1 - 2 !

Post n°11077 pubblicato il 27 Maggio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dal punto di vista emotivo è stato un finale davvero pazzesco uno dei più emozionanti che abbia mai visto (e ne ho visti parecchi …) ma visto freddamente dal punto di vista tecnico questo forse è il punto più basso del Calcio Tedesco degli ultimi 30 anni.

Il BAYERN vince il suo 11° Scudetto consecutivo (33° della sua Storia) al termine di una prestazione orrenda sul campo del mediocre COLONIA … ma il DORTMUND riesce a fare peggio ancora perché in una partita in casa contro il MAINZ che non si giocava più nulla (e dove i Bookmakers davano a 1,18 la vittoria dei GIALLONERI) non riescono ad andare oltre un pari per 2 - 2 e fra le altre cose il GOL del pari arriva al 96° dopo che il DORTMUND è stato sotto per tutta la partita dall’inizio alla fine e dove il MAINZ almeno CINQUE VOLTE ha fallito il terzo GOL in contropiede.

Alla fine questa è la Cronaca di ciò che è successo … dove fondamentalmente lo SCUDETTO è stato a DORTMUND per soli 15 Minuti complessivi … e forse non è un caso che anche questa volta NON abbiano vinto il titolo.

——————
Per OTTO MINUTI il Borussia Dortmund è Campione di GERMANIA … ma poi cambia tutto
——————

8° COMAN porta in vantaggio il BAYERN a COLONIA
Colonia - BAYERN = 0 - 1

——————
A partire dal NONO MINUTO il BAYERN è Campione di GERMANIA
——————

15° HANCHE OLSEN porta in Vantaggio il MAINZ a DORTMUND
Borussia Dortmund - Mainz = 0 - 1

19° HALLER fallisce il Rigore che avrebbe potuto permettere al DORTMUND di pareggiare i Conti
Borussia Dortmund - Mainz = 0 - 1

24° ONISIWO raddoppia per il MAINZ a DORTMUND
Borussia Dortmund - Mainz = 0 - 2

69° GUERREIRO accorcia le distanze per il DORTMUND
Borussia Dortmund - Mainz = 1 - 2

81° LJUBICIC pareggia i conti per il COLONIA contro BAYERN
Colonia - BAYERN = 1 - 1

——————
Dopo SETTANTADUE MINUTI il Borussia Dortmund torna ad essere Campione di GERMANIA
——————

88° MUSIALA porta in vantaggio il BAYERN a COLONIA
Colonia - BAYERN = 1 - 2

——————
Lo SCHALE resta poco a Dortmund perché dopo SETTE MINUTI torna a MONACO ed in maniera definitiva
——————

90° vengono dati CINQUE MINUTI di Recupero sia a COLONIA che a DORTMUND

96° SULE pareggia i Conti per il DORTMUND
Borussia Dortmund - Mainz = 2 - 2

C’è una cosa sola che non mi spiego … perché se sia a DORTMUND che a COLONIA sono stati dati CINQUE MINUTI di recupero, la partita a DORTMUND è finita al 98° ??? … vabbè, l’importante è che sia finita bene, però è strano.


34° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

Colonia - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Colonia - BAYERN = 1 - 2

Post n°11076 pubblicato il 27 Maggio 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

SOMMER:
Qualche buon intervento, il rigore come al solito manco azzecca la direzione, ma poco conta, perché il BAYERN vince ancora …
Voto = 7


UPAMECANO:
Schierato come terzino fa la sua partita senza particolari errori.
Voto = 6,5


MAZRAOUI:
Una prestazione incolore in una partita dal clima indefinibile.
Voto = 6


PAVARD:
Varie stupidate e qualche buon intervento.
Voto = 6


DE LIGT:
Discreta partita senza brillare particolarmente.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Giochicchia senza incantare.
Voto = 6


GRAVENBERCH:
Provano a mettere lui (come avrei fatto io…) per dare più vita al centrocampo Bavarese ma l’innesto non si sente quasi.
Voto = 6
 

COMAN:
Il suo GOL è quello che indirizza l’intera giornata di Bundesliga, perché da al BAYERN la scelta di gestire il Match (il fatto che poi lo farà male è un altro discorso…) e arriva come una mazzata sul collo del DORTMUND che nel mentre si è messo nella merda da solo contro il MAINZ.
E fra le altre cose è un GOL bellissimo …
Voto = 8


SANÈ:
Solita caterva di errori e giocate alla cazzo di cane sottoporta.
Fosse stato per lui lo scudetto lo avremmo straperso oggi.
Sarebbe bello non vederlo più in rosa a Luglio….
Voto = 4


MULLER:
Le giocate ormai sono quello che sono ma ci mette davvero tutto il cuore e tutto l’impegno ed è quello che più di ogni altro voleva questo scudetto.
Voto = 7


GNABRY:
Che dire … un salto scomposto alla cazzo di cane a fine partita regala un rigore al COLONIA che poteva costarci il titolo.
Copia carbone dell’orrendo rigore regalato al FRIBURGO in COPPA di GERMANIA da MUSIALA.
Voto = 4


CANCELO:
Una presenza in campo totalmente inutile.
Voto = 4


GORETZKA:
Forse ancora più inutile di CANCELO … un quarto d’ora in campo e poi subito fuori per lasciare il posto al più vivo TEL.
Voto = 4


CHOUPO MOTING:
Giusto in campo pochi minuti per sbagliare un GOL.
Voto = 5


TEL:
Da una sua ottima azione in attacco dove viene falciato con un fallo da espulsione nasce l’azione del MEISTER TOR di MUSIALA.
Voto = 7


MUSIALA:
Era stato per distacco il miglior giocatore del BAYERN del Girone di Andata poi dai Mondiali in poi è andato in crisi … e con lui nemmeno troppo lentamente è crollato tutto il BAYERN.
Oggi entra a 5 Minuti dalla fine con il BAYERN che ha disperatamente bisogno di UN GOL per vincere lo scudetto e MUSIALA riemerge dalle ceneri e fa un GOL splendido dei suoi nell’angolino CHE VALE LO SCUDETTO.
Il migliore in campo.
Voto = 10


TUCHEL:
Squadra in campo pessima anche oggi … ma alla fine TUCHEL si gioca tutto con il cambio al minuto 85 quando il BAYERN ha disperatamente bisogno di UN GOL … in panchina ci sono MANÈ, MUSIALA e TEL, solo il SENEGALESE è una vera e propria punta … ma TUCHEL si gioca tutto lasciando il pessimo MANÈ in panchina e giocandosi i giovanissimi TEL e MUSIALA che insieme confezioneranno il GOL che vale il primo scudetto di TUCHEL sulla panchina del BAYERN.
La prima mossa azzeccata da quando è a MONACO … ed ora grandissima curiosità su chi farà cacciare e chi farà comprare per la prossima stagione.
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963