Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71d.rexder_raucheralexcav88erinda.25Tosajdwaynethebestgoassmass1baviera12QuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhreresnalapo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

 

 
douglas71
douglas71 il 12/07/24 alle 11:34 via WEB
Come scrivi tu ... YAMAL fa quel GOL pazzesco (e voluto ... perchè non è un tiro a caso ... lui mira poprio li) che cambia la Semifinale. Mentre i NOSTRI QUEI GOL li sanno fare ... ma solo contro avversari miserabili quando il risultato non conta. Pensa solo al PALLONETTO alto sulla traversa di HAVERTZ in contropiede contro la SPAGNA, uno come lui pagato 100 Milioni di Euro lo avrebbe dovuto fare, invece lo calcia come uno di Serie C. E tornando alla Semifinale di Ritorno a MADRID, con il REAL proteso tutto in avanti MUSIALA e SANE hanno avuto mille occasioni per ripartire ma non riuscivano a mettere due passaggi di fila insieme. Per me sono FENOMENI DA BUNDESLIGA e basta. Anche perchè ormai sono anni e anni che falliscono ogni volta nelle grandi competizioni. Non hanno l'istinto KILLER, MUSIALA è meno peggio degli altri TEDESCHI ma a livelli altissima scompare pure lui.
 

 
d.rex
d.rex il 12/07/24 alle 11:08 via WEB
Sulla prima parte del commento sono d'accordo con te, ma non mi sembra che Yamal abbia inciso molto più di Musiala e Wirtz in questo torneo, aldilà del fantastico gol contro la Francia non ho visto queste grandi prodezze. Contro di noi è vero che ha fatto l'assist del vantaggio, ma ad incidere sono stati molto di più (oltre all'arbitro...) Nico Williams (giocatore a me sconosciuto) e Dani Olmo (giocatore del Lipsia) e il solito Rodri. Se l'arbitro avesse fischiato quel rigore sacrosanto oggi si farebbero discorsi completamente diversi, quindi non mi sembra il caso di giungere alle estreme conclusioni data la casualità del calcio in generale e di un torneo come gli Europei in particolare (formula folle del ripeschaggio della terza ad esempio).
 

 
douglas71
douglas71 il 12/07/24 alle 00:45 via WEB
Incrociamo le dita ... perchè pare che la Dirigenza si stia indirizzando verso una cessione di SANÈ ... se tutto va bene lui non rinnova ed in estate finalmente ce ne liberiamo.
 

 
Tosaj
Tosaj il 11/07/24 alle 21:35 via WEB
Quelli sarebbero i veri colpi di mercato se si riuscissero a vendere a qualche sceicco senza rimetterci troppo perché sono rimasti i più grandi percettori di salario che sarebbe meglio risparmiare completamente.
 

 
dwaynethebest
dwaynethebest il 11/07/24 alle 19:29 via WEB
Ma infatti io Kim non lo darei via. Un anno con Tuchel non è indice di niente. Mi concentrerei piuttosto sul dar via gente scoppiata come Sane, Gnabry e Koman che da anni ormai non danno più nulla.
 

 
douglas71
douglas71 il 11/07/24 alle 15:47 via WEB
Si ... 2024 non era una buona scadenza per un contratto!!! ... adesso mancano TAH e SIMONS e poi il Mercato è fatto. E secondo me ci divertiremo se arrivasse anche SIMONS ... perchè dalla cintola in su sarebbe praticamente una squadra nuova, con PAVLOVIC e PALHINHA sulla mediana, OLISE, SIMONS e MUSIALA sulla trequarti e KANE punta. Tornando a KIM spero il BAYERN non faccia la cazzata di prestarlo all'INTER senza OBBLIGO DI RISCATTO che poi sapendo le pezze al culo dell'INTER vorrebbe come minimo pure che il BAYERN pagasse la metà dell'ingaggio. Poi d'accordo che è andato MALE con TUCHEL ma prima di darlo via sarebbe meglio provarlo con KOMPANY anche perchè è costato 50 Milioni di euro ...non poco.
 

 
dwaynethebest
dwaynethebest il 11/07/24 alle 15:28 via WEB
Azz contratto fino al 2024?? Ma è già praticamente scaduto ahahahah! Dag ricontrolla il titolo del post XD. Comunque anche a me piace molto. Ed è piaciuto molto a questi europei (speriamo non sia un Renato Sanches V2). Concordo sulla similarità con Javi Martinez, incrociamo le dita. Ora Xavi Simmons o Dani Olmo. Sarebbe perfetto. Per dare entusiasmo anche in vista della prossima stagione.
 

 
alexcav88
alexcav88 il 11/07/24 alle 15:21 via WEB
L’Inter vorrebbe KIM in prestito….Questi non hanno 1€ e continuano ad esistere
 

 
douglas71
douglas71 il 11/07/24 alle 14:37 via WEB
Agli Europei mi è piaciuto tantissimo ... è il tipo di giocatore che ci manca dai tempi del primo JAVI MARTINEZ (quello prima del grave infortunio in SuperCoppa contro il DORTMUND) fortissimo fisicamente ed imponente è noto per l'abilità nei Tackles e nel recupero della palla e successiva ripartenza del gioco. Esattamente come MARTINEZ può fare anche lo STOPPER. Ed è un opzione in più nei colpi testa nei calci piazzati. Per me grande acquisto.
 

 
douglas71
douglas71 il 09/07/24 alle 23:40 via WEB
è anche vero che tantissimi dei nostri definiti in Patria TALENTI MONDIALI, TOP PLAYER ASSOLUTI, prossimi PALLONI D'ORO come MUSIALA, WIRTZ, SANE ed incredibilmente pure HAVERTZ (che già ai tempi del LEVERKUSEN si vedeva che non valeva un cazzo) in realtà quando l'asticella si alza HANNO DEI LIMITI CARATTERIALI COLOSSALI ... nessuno di loro decide mai nulla di importante (HAVERTZ fu puro caso in Finale con il CHELSEA). MUSIALA e SANE sono stati due fantasmi a MADRID nella Semifinale di Ritorno, e contro la SPAGNA SANE non ha toccato palla. Il 99% dei Calciatori Tedeschi sono totalmente sopravvalutati ... GUNDOGAN ridicolo e KROOS è andato avanti a suon di falli. Ma è tutta robaccia da poco. Sono BRAVISSIMI davvero FENOMENI nello strappare contratti PAZZESCHI ... ma prendi anche solo quella scimmietta di WIRTZ ???? Ti rendi conto che in GERMANIA scrivono che il LEVERKUSEN lo valuta 130 Milioni di euro ??? Allora il BARCELLONA Yamal può tranquillamente valutarlo SEI MILIARDI DI EURO se i parametri sono questi. Anche per MUSIALA si dice che voglia 24 Milioni di euro all'anno di contratto per rinnovare ... ripeto SONO FENOMENI nel farsi pagare. Ma in campo non decidano mai nessun match a meno che non sia contro il MAINZ o contro L'HEIDENHEIM...
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963