Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88der_raucheresnalapoTosajgoassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Stasera alle ore 20:45 D...Il Tabellino di: Manches... »

L'ora di uscire dal torpore e scrollarsi di dosso i complimenti dando il 200% ! ... Aspettando: Manchester United - BAYERN !

Post n°7352 pubblicato il 01 Aprile 2014 da douglas71
 

Momento chiave della Stagione di un BAYERN forse coperto oltremisura dagli elogi della stampa e non.

Il record di 300 vittorie consecutive in BUNDESLIGA ha un valore relativo che il massacro al quale sono andati incontro LEVERKUSEN e SCHALKE contro PSG e REAL uniti alla sparizione totale del contingente TEDESCO in EUROPA LEAGUE ridimensionano molto più di quanto tutti gli elogi subiti avessero cercato di mettere in piedi un BAYERN forse e ripeto FORSE meno forte e brillante rispetto a quanto hanno voluto farci credere ... e se il BORUSSIA uscisse fracassato dal BERNABEU a quel punto le 600 partite consecutive senza sconfitte in BUNDESLIGA diverebbero davvero un dato statistico senza alcun valore.

Assoldato che il BAYERN di PEP ha messo in cassaforte già TRE TROFEI UFFICIALI (SuperCoppa Europea, Mondiale per Club e Bundesliga) in effetti quando il BAYERN di GUARDIOLA ha davvero incantato affrontando un pari livello?

Secondo me l'unica grande partita dall'inizio alla fine del BAYERN di PEP contro un avversario di pari valore è stata la vittoria in casa del MANCHESTER CITY li si è visto il migliore BAYERN di GUARDIOLA quello probabilmente più continuo .... contro il DORTMUND ad inizio Stagione è stata una catastrofe e le abbiamo prese, contro il CHELSEA in SuperCoppa Europea abbiamo acciuffato il pari all'ultimo secondo dell'ultimo minuto del secondo tempo supplementare, il ritorno a MONACO contro il CITY è stato un'altro disastro e la vittoria di DORTMUND in BUNDESLIGA è nata dopo aver sofferto oltremodo e dopo che il DORTMUND ha avuto varie palle gol, nel 2014 all'andata contro L'ARSENAL siamo stati graziati dall'errore dal dischetto di OZIL dopo che il BAYERN aveva sofferto terribilmente nei primi minuti e se MESUT l'avesse messa dentro non so come sarebbe andata ... poi il ritorno a MONACO contro L'ARSENAL è stata un'altra parziale delusione. ... tutto questo per dimostrare che si abbiamo TRE TROFEI in più in bacheca e che in BUNDESLIGA abbiamo seppellito tutti ... ma che stringi, stringi alla fine un grande BAYERN non  è quello che batte 9 - 0 il FRIBURGO ma quello che piega di forza una grande della sua stessa statura ... e come ho ricordato solo in casa del CITY siamo stati davvero grandi e secondo me è un po poco per tutti gli elogi che ha avuto GUARDIOLA ed il suo BAYERN negli ultimi mesi.

Stasera contro lo UNITED ovviamente PEP può smentirmi ... e lo spero.
Si parla di passeggiata all'OLD TRAFFORD ma io a memoria non ricordo MAI nessuna trasferta FACILE in casa dello UNITED, il loro Pressing può farci dei danni seri così come ROONEY e così come altri giocatori della loro Rosa, la partita è da prendere maledettamente sul serio e se non daremo il 200% rischiamo seriamente perchè giochiamo in un campo ostile e contro chi non ci teme, il BAYERN delle ultime uscite è stato parecchio spento e deludente, stasera servirà tutt'altro ... tempo fa scrissi che non vedevo più in campo la stessa rabbia e la stessa grinta del BAYERN di HEYNCKES, se mancherà anche stasera la vedo dura uscire imbattuti dall'OLD TRAFFORD ....


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - LAHM & ALABA sulle fasce - MARTINEZ & BOATENG al centro - SCHWEINSTEIGER & KROOS davanti alla difesa - MULLER, RIBERY & ROBBEN trequartisti - MANDZUKIC unico attaccante!


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12714725

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/04/14 alle 23:11 via WEB
Ma di quel che mi ricordi l'anno scorso il possesso palla non era assolutamente un problema ed il fraseggio era nettamente migliore in attacco. Dai vabbè, al momento il Bayern di Heynckes a livello assoluto è due gradini sopra al Bayern stile Guardiola (perchè avvolte si vede che rigiochiamo molto più simile all'anno scorso a tratti). Cmq a mio parere passi da giganti non se n'è fatti da nessuna parte, se il passo da gigante è far giocare la palla a Neuer....bene....
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 01/04/14 alle 23:21 via WEB
L'anno scorso in disimpegno valevamo 1/10 di quanto valiamo con guardiola.....non so se ti ricordi la finale di Champions, abbiamo sofferto tantissimo il pressing alto del Dortmund.....il possesso palla non era un problema ma non ci saremmo mai sognati di fare il 70% contro Arsenal o united...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/04/14 alle 23:24 via WEB
il problema ROCKER è che se il BAYERN le partite in CHAMPIONS non le chiude già all'andata a MONACO non riesce ad imporsi ... e stasera non l'abbiamo chiusa.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/04/14 alle 23:28 via WEB
E questa dove l'hai letta? Io l'unica volta che ricordo che c'è servito imporsi a Monaco era contro il Basilea, poi per il resto non abbiamo mai avuto di queste necessità quindi è un incognità, e poi abbiamo sempre il gol fuori casa. Ma certo pure oggi la sensazione era quella di un Bayern che se accelerava era superiore.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 01/04/14 alle 23:27 via WEB
Ma chissène fotte di fare il 70%, questo non si traduce automaticamente in buone prestazioni e l'anno scorso avevamo il 60 ma che valeva il triplo del 70 di questo. Poi tu mi prendi proprio la finale, ma perchè ma allora i 15 minuti all'andata contro l'Arsenal dove c'hanno fatto un culo così? Quest'anno quando hanno fatto pressing pure c'hanno messo in difficoltà (un pò pure oggi). L'anno scorso il Dortmund ha dato il 200% i primi minuti ma abbiamo retto bene e poi li abbiamo chiusi nella loro metacampo. Poi quest'anno potremmo essere migliorati ma l'anno scorso l'azione partiva pure dalla difesa e scorreva molto più fluida, se quest'anno ce la dobbiamo passare tutto il tempo fra difensori e portiere è ovvio che miglioriamo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963