Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12der_raucherdwaynethebestdouglas71alexcav88erinda.25QuartoProvvisorioariani79Goh90Tosajspielfuhrerd.rexesnalapogoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Dopo la GRANDE PAURA il ... »

Le Pagelle di: BAYERN - Manchester United = 3 - 1

Post n°7375 pubblicato il 09 Aprile 2014 da douglas71
 

NEUER:
Attento ma l'unico tiro pericolosissimo della serata lo perfora.
Voto = 6,5


LAHM:
Si da un gran da fare sia sulla fascia sia sopratutto quando saggiamente PEP per riequilibrare la squadra lo mette in mezzo al campo.
Voto = 7


ALABA:
Ad intermittenza commette qualche errore di troppo ma nel complesso gioca un buonissimo match.
Voto = 7


BOATENG:
Così e così nel primo tempo si riscatta con una buona ripresa.
Voto = 7


DANTE:
Molto, molto bene specialmente nel gioco aereo.
Voto = 7,5


KROOS:
Sottotono anche oggi anche se meglio che in altre uscite.
Voto = 6,5


GOETZE:
Inizia pericolosamente a dimostrarsi in questa parte della stagione sempre meno adatto per i grandi palcoscenici e delude anche stasera.
Voto = 5,5


MULLER:
Anche lui non è in grande serata ma almeno ci mette un enorme impegno e sopratutto segna un gol di un importanza pazzesca che spezza le  gambe in due del MANCHESTER.
Voto = 7


RIBERY:
Nel primo tempo sbaglia diversi palloni ma nella ripresa dopo che il BAYERN va sotto si sveglia finalmente e devasta sulle fasce il MANCHESTER.
Da segnalare anche il pregevole cross che vale il pari di MANDZUKIC.
Voto = 8


ROBBEN:
Adoro questo giocatore ... ed ormai è evidente.
Ma quello che mi fa impazzire è che proprio L'Olandese non ne vuole sapere proprio di fare gol NON FENOMENALI ed anche stasera con un colpo di biliardo serve a MULLER la palla del raddoppio e con una pazzesca azione personale salta tutta la difesa del MANCHESTER e segna un gol che fra (giustamente) CROLLARE DAGLI APPLAUSI tutto L'ALLIANZ ARENA!
Straordinario per CLASSE e IMPEGNO e per COLPI FENOMENALI.
Il migliore in campo.
Voto = 9


MANDZUKIC:
Parte male nel primo tempo il GUERRIERO CROATO che non sembra al TOP ma poi nella ripresa si sveglia e segna l'importantissimo GOL del pari e recupera palloni a ripetizione dimostrandosi per l'ennesima volta assolutamente indispensabile.
Voto = 7,5


RAFINHA:
Lo 'STABILIZZATORE' del BAYERN ... con THIAGO rotto e SCHWEINI e MARTINEZ squalificati PEP ha una sola scelta per riequilibrare un BAYERN che soffriva troppo le ripartenze e che non aveva sostanza sulla mediana ... e così quando entra il BRASILIANO il BAYERN finalmente trova gli equilibri e le geometrie giuste ... e per il MANCHESTER di PARRUCCHINO 'ROONEY' non c'è più scampo.
Voto = 7


PIZARRO:
Voto = SV


GUARDIOLA:
Parte molto male il suo BAYERN, molto lento e compassato e quando nella ripresa EVRA segna sembra l'inizio della fine ... ed invece quella è la scintilla che sveglia un BAYERN rincoglionitissimo e da quel momento in poi la squadra corre e con l'inserimento di RAFINHA il bilanciamento diventa perfetto ed a questo punto MISSIONE COMPIUTA per PEP.
A LUGLIO avevo chiesto 'SOLO' 4 cose: LA SUPERCOPPA EUROPEA, IL TITOLO MONDIALE, LO SCUDETTO e LA SEMIFINALE DI CHAMPIONS ... da qui in poi tutto quello che arriverà sarà in più!
Voto 10 per la stagione ed 8 per stasera.
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12725708

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
TheRocker7
TheRocker7 il 09/04/14 alle 23:54 via WEB
Boia, pensavo fosse arrivato più tardi al chelsea
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 10/04/14 alle 00:06 via WEB
x Rocker - non ho capito se è un caso di antipatia o se addirittura lo consideri proprio scarso (!?!?!) come giocatore: Simpatia o Antipatia sono assolutamente soggettive e non si possono discutere ma credo che il suo Talento non sia soggettivo ma assolutamente oggettivo. Se ami il calcio è molto difficile non apprezzarlo COME GIOCATORE ...
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 10/04/14 alle 10:59 via WEB
Allora avevo scritto un commento lunghissimo ma come a volte succede si è perso da qualche parte fra la mia connessione wifi che la mattina non ne vuole sapere di svegliarsi e il portale libero. Forse era destino così perché conteneva uno degli spunti per il libro sul Bayern che un giorno vorrei scrivere (ho già un abbozzo di trama, ma 0 tempo e altri tre progetti nel cassetto, un giorno vi farò sapere...ho letto febbre a 90 ma l'ho trovato noiosissimo specialmente nella prima parte, perciò mi è venuta questa pazza idea : p). Comunque il sugo di tutto visto che mi fa fatica riscriverlo è che MULLER è il mio giocatore preferito, ROBBEN il secondo, LAHM il terzo, perciò non vedo perché non debba starmi simpatico robben....ho pure la sua maglia dell'Olanda e del Bayern 2009/2010. Ho scritto solo (sbagliando) che non credevo che Robben giocasse ad alti livelli già all'età di Gotze. Il fattore psicologico-caratteriale non va sottovalutato. Sicuramente Gotze può solo imparare da due come rib&rob
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/04/14 alle 11:03 via WEB
A parità di età cmq Gotze>Robben, su questo non si può discutere.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
emanuels88
emanuels88 il 10/04/14 alle 12:43 via WEB
A parità di età c'era solo il prezzo uguale visto che anche il chelsea dovette spendere qualcosa come 36-37 milioni di euro per prenderlo. A livello di qualità robben anche con i blues ha fatto grandi giocate e grandi gol, solo che era perennemente infortunato.
(Rispondi)
 
 
 
 
federer_86
federer_86 il 10/04/14 alle 18:08 via WEB
goetze è al momento il più pagato della rosa (12 milioni l'anno) insieme a ribery e prende quasi il doppio rispetto a robben; con queste premesse mi sembra chiaro come le aspettative nei suoi confronti fossero elevatissime ed ecco perchè fino ad ora la sua stagione si può considerare decisamente deludente..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963